Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
aschi359

Quanti Vantaggi Ho Con Minecraft Premium?

Domanda

Ciao a tutti. Oggi ho comprato Minecraft Premium dopo essere stato SP quasi un anno. Un mio amico mi ha detto che ho speso 20 euro per nulla perchè SP è quasi uguale a Premium. Io vorrei sapere tutti i vantaggi che ha la Premium rispetto all'SP e non farmi pentire di aver speso 19,95 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Possibilità di avere una skin personale e un nick tutto tuo :3
 

bè, non del tutto.

Se uno con il launcher SP usa il tuo nome ti frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Te li fai regalare quando c'è un evento, come per esempio le feste natalizie o il tuo compleanno!

o anche no.

Non sai quanti giochi mi han regalato amici del forum, senza una particolare ricorrenza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è mai una garanzia. Metti che un premium si registra con authme e usa la stessa password di login (Cosa da non fare mai) e il founder o chi ha accesso ai logs li legge e sa la tua password premium? Cya minecraft premium.

 

Scemo lui  :asd:

 

A parte i vari motivi elencati da svariate persone qua sopra sottolineo che il premium ti consente di giocare in server di qualità e non in server con accesso ai cracked (un bell'80%dei servers italiani), fatti male al solo scopo di fare utenza con molta facilità. (Siccome il cracked si accontenta del primo server che capita non avendo ampia scelta). O almeno io la vedo in questo modo.

 

80% dei server italiani, ma i cracked hanno poca scelta. Ma almeno pensate prima di scrivere?  :asd:

 

Che poi non ho mai capito il connubio premium=server di qualità, perché poi ci dovrebbero essere almeno 20 server di qualità in italia, se non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i vari motivi elencati da svariate persone qua sopra sottolineo che il premium ti consente di giocare in server di qualità e non in server con accesso ai cracked (un bell'80%dei servers italiani), fatti male al solo scopo di fare utenza con molta facilità. (Siccome il cracked si accontenta del primo server che capita non avendo ampia scelta). O almeno io la vedo in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quando ho la premium entro continuamente nei server premium.

Ma comunque nei server craccati molti hanno xAuth e AuthMe per il register e login


Inviato con Tapatalk

Non è mai una garanzia. Metti che un premium si registra con authme e usa la stessa password di login (Cosa da non fare mai) e il founder o chi ha accesso ai logs li legge e sa la tua password premium? Cya minecraft premium. 

 

In più molti founders ca22oni se tu loggi con un altro account o vai sul forum e gli dici "mi chiamo pincopallino ma non mi ricordo la password di authme!11!!!!" i founders gli credono e lo unregistrano per farlo registrare di nuovo, metti che quello non era il vero pincopallino ma era un cracked impostore? O anche un premium, non si sa mai. 

 

In definitiva AuthMe e xAuth non aiutano molto i server crackeds :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io da quando ho la premium entro continuamente nei server premium. Ma comunque nei server craccati molti hanno xAuth e AuthMe per il register e login Inviato con [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora , per quanto me ne rendo conto , se tu sei premium questi del forum non ti  scassano per il fatto che devi comprare minecraft .  :asd: ( Miglior Vantaggio )

Un vantaggio che nessuno ha detto: non ti butteranno addosso le madonne perchè vedono che sei cracked, non verrai più insultato per questo  :asd:

 

In più conta che (SECONDO ME) entro fine 2014 i cracked si saranno minimo minimo dimezzati perchè l'aggiornamento del launcher sp diventerà sempre più difficile in primis da creare e anche da trovare. Hai fatto la scelta giusta e le cazzate che ti dice il tuo amico sono solo parole al vento motivate solo dalla gelosia... 

 

A morte i cracked   :knife:

I cracked non muoiono mai !  :asd:
Se muoiono sarà solo con una magia di Merlino  :asd: . Lo sai che minecraft è un gioco troppo facile da cracckare? ( A quanto pare ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, non del tutto.
Se uno con il launcher SP usa il tuo nome ti frega.

Ma non potrà mai entrare in server premium, e la skin molte volte non funziona
 

Il problema è come riuscire a prendere i 20 euro , avere il consenso della famiglia e iscriverti MC premium.

Te li fai regalare quando c'è un evento, come per esempio le feste natalizie o il tuo compleanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una cosa legale, e già questo basterebbe. Se ti piace il gioco perché non comprarlo?
Server millemila volte meglio di quelli che danno l'accesso ai cracked, skin e nickname personale, aggiornamenti subito e sicuri senza dover smadonnare per cercare launcher magari pieni di spyware e cagate simili, puoi richiedere supporto alla mojang, sei una brava persona. Penso che questi motivi bastino per giustificare un'infima spesa di venti euri.

Il problema è come riuscire a prendere i 20 euro , avere il consenso della famiglia e iscriverti MC premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A morte i cracked  :knife:

OOOOOOHHH YEEEEAAAAH!!

 

Dopo questa ti consiglio vivamente di farti una skin pazzesca e bella, giocare nei server premium e godersi il gioco! popcorn2.gif.pagespeed.ce.KOjcFAnDxH.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vantaggio che nessuno ha detto: non ti butteranno addosso le madonne perchè vedono che sei cracked, non verrai più insultato per questo :asd:

 

In più conta che (SECONDO ME) entro fine 2014 i cracked si saranno minimo minimo dimezzati perchè l'aggiornamento del launcher sp diventerà sempre più difficile in primis da creare e anche da trovare. Hai fatto la scelta giusta e le cazzate che ti dice il tuo amico sono solo parole al vento motivate solo dalla gelosia... 

 

A morte i cracked  :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se il tuo amico fosse premium non te lo avrebbe detto che è quasi uguale! Io ho minecraft premium e sono felice di avere speso 20 franchi (abito in svizzera) Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL] :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma quali vantaggi e quali vantaggi.

C'è un unico vantaggio a comprare MC.

Giocare a MC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Io Sono PREMIUM!
Vabbe eccoti i vantaggi:
-è legale
- hai un nickname tuo
- hai una skin che si vede dappertutto
- se hai problemi puoi chiedere assistenza direttamente alla mojang
- launcher e gioco sempre aggiornato
- puoi avere la FTB ufficiale
- puoi avere il Tecnic Launcher
-Puoi entrares su bellissimi server solo per premium
- contribuisci allo sviluppo di MC
- Ti puoi vantare (LOL)
- Fai rosicare i tuoi amici dicendo che puoi entrare nei server solo per premium

Ecco tutti i vantaggi che ho trovato
Spero di esserti stato utile.
Ciaooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una cosa legale, e già questo basterebbe. Se ti piace il gioco perché non comprarlo?
Server millemila volte meglio di quelli che danno l'accesso ai cracked, skin e nickname personale, aggiornamenti subito e sicuri senza dover smadonnare per cercare launcher magari pieni di spyware e cagate simili, puoi richiedere supporto alla mojang, sei una brava persona. Penso che questi motivi bastino per giustificare un'infima spesa di venti euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibilità di avere una skin personale e un nick tutto tuo :3
Inoltre potrai aggiornare senza problemi, richiedere supporto dalla Mojang e diventare fieri di contribuire a un titolo indie!

p.s. apparte al fatto che potrai entrare in magnifici server (hypixel, survival games, e molti altri!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sp non potranno mai provare i fantastici server solo premium.

Conta che l'sp è illegale.

 

Poi il tuo amico si è risposto da solo "SP è quasi uguale al premium" , quel quasi fa la differenza.

Con il premium non avrai mai problemi con gli aggiornamenti , non dovrai stare giorni per trovare le release , avrai sempre il launcher aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.