Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Marck_Craft

Grave Problema Con Minecraft !

Domanda

Salve a tutti !

Ho acquistato di recente minecraft , Fino a desso mi andava tutto bene nessun problema ma ieri e oggi il gioco non ne ha voluto sapere di farmi entrare . Mi spiego io apro il launcher di mineraft ed clicco play mi appare la barra verde "caricamento" arriva alla fine la barra scompare ed non accade niente . 

Sono andato a controllare la console ed mi sono reso con che c'era un problema ! Mi sono confrontato con il mio amico lui mi a detto che i sever della mojang al momento non funzionavano bene . O aspettato un 12 ore ed doveva partire ma non parte ancora . Allora per più di 2 volte elimino la cartella di minecraft e la ricreo cosi facendo si doveva risolvere il problema ma niente cosi non accade !

Adesso vi scrivo la piccola parte della console che dice errore : 

Error : Gave up trying to download https://libraries.minecraft.net/net/java/jutils/1.0.0/jutils-1.0.0jar "Version & Libraries" 

error: Job "Version & Liberaries" finished with 16 failure (s) ! (took 0:00:50.434)

Ora chiedo a voi gentilmente e per favore rispondetemi perché accade tutto questo ! 

E un problema mio o della mojang !

AIUTO HELP !!!  :fiore:  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts


Error : Gave up trying to download https://libraries.minecraft.net/net/java/jutils/1.0.0/jutils-1.0.0jar "Version & Libraries" 

:fiore:  :fiore:

E' questo il tuo problema; il launcher non riesce a scaricare jutils.

Scaricalo manualmente e mettilo su libraries dentro il .minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo il tuo problema; il launcher non riesce a scaricare jutils.

Scaricalo manualmente e mettilo su libraries dentro il .minecraft.

Si,ma dove posso scaricarlo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.