Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gemini_

Amici Per Creare Una Custuum Map

Recommended Posts

Salve , Oggi Sono Qui Per Dirvi Che Ho In Mente Di Creare una Custum Map Insieme A Qualcuno ,

Prima Di Tutto mi Presento Sono iHeizel Premium e ho 12 Anni Con Qualita Straordinarie;

la Custum Map Dovra Essere Fatta Molto Bene , Con Ogni Singoli Dettagli ; io Sono Bravo Con I Command Block E Visto Che non So Fare Nient' Altro Cerco Il Vostro Aiuto .Se Tra La Gente Che Si Offre Ce Qualcuo Che Sa Creare Un Server NO Hamachi Ne Sarei Davvero Grado 

Regole 

1. NO STUPITAGGINI ( Tipo Cartelli Con Scritto Gay)

2. SERIETA

3.ESSERE PREMIUM ( SE SI HANNO DOTI STRAORDINARIE VA BENE ANCHE SP)

4. NON CHIEDETE SKYPE PERCHE NON LO HO !!!

Modulo

1. Nome Minecraft :

2.Premium:Si/No

3.Dote: [Scrivere Dote/i]

4. Bravura In Costruire : bassa/Media/Alta

5. Hostare Server : Si/No

 

Per Creare La Custum Map non Server SKYPE . 

Spero Di Aver Colto La Vostra Ispirazione

Se Qualcuno Si Offre Per Hostare Il Server Mi Contatti Tramite PM 

Arrivederci :D :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Prende in mano il maestoso libro "MinecraftItalia.net - Lista delle sezioni con relativa guida" e comincia a sfogliarlo*

Esiste la sezione del Forum "Servers!", in cui c'è la sezione "Annunci", con la relativa sottosezione "Cerco Amici".

Esiste, inoltre, la sezione del Forum "Minecraft", in cui c'è la sezione "Custom Maps", con la sottosezione "Progetti".

Io avrei optato per la sottosezione "Progetti", sezione Custom Maps, ma di certo non per la sezione "Discussioni su Minecraft".

Ah, metti almeno la trama della Custom Map, o la sua bozza, o una parola che ci sarà nella mappa, non dire semplicemente "Cerco Qualcuno Per Costruire La Mia Custom Map".

Ultima cosa:

"E ho 12 anni ed ho qualità straordinarie."

Sei un po' troppo modesto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Prende in mano il maestoso libro "MinecraftItalia.net - Lista delle sezioni con relativa guida" e comincia a sfogliarlo*

Esiste la sezione del Forum "Servers!", in cui c'è la sezione "Annunci", con la relativa sottosezione "Cerco Amici".

Esiste, inoltre, la sezione del Forum "Minecraft", in cui c'è la sezione "Custom Maps", con la sottosezione "Progetti".

Io avrei optato per la sottosezione "Progetti", sezione Custom Maps, ma di certo non per la sezione "Discussioni su Minecraft".

Ah, metti almeno la trama della Custom Map, o la sua bozza, o una parola che ci sarà nella mappa, non dire semplicemente "Cerco Qualcuno Per Costruire La Mia Custom Map".

Ultima cosa:

"E ho 12 anni ed ho qualità straordinarie."

Sei un po' troppo modesto secondo me.

Che ci vuoi fare. E' il solito nanetto che crede di saper fare tutto perchè è riuscito a far funzionare un comando sul command block.  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi Scuso Per Lo Sbaglio Della Sezione Scusatemi Comunque Quella Cosa Con Scritto "ho 12 Anni Con Qualita Straordinarie" La Scritto Un Mio Amico Rincoglionito ; Comunque Con i Command Block non So Fare Mica Cose Stupide : So Creare Un Mob Con Effeti Di Pozioni So Farti Perdere 10 Cuori Con un Comando Ecc ; Arrivedereci Cmq Ora Sposto Il Post Sulla Sezione Proggeti .

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi Scuso Per Lo Sbaglio Della Sezione Scusatemi Comunque Quella Cosa Con Scritto "ho 12 Anni Con Qualita Straordinarie" La Scritto Un Mio Amico Rincoglionito ; Comunque Con i Command Block non So Fare Mica Cose Stupide : So Creare Un Mob Con Effeti Di Pozioni So Farti Perdere 10 Cuori Con un Comando Ecc ; Arrivedereci Cmq Ora Sposto Il Post Sulla Sezione Proggeti .

Ciao

1.) Non è una gran cosa, io ho imparato a farlo con NBTEdit prima della 1.7.

2.) Non puoi spostare il Post, devi segnalare il Post principale chiedendo lo spostamento del Thread nella sezione adatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.) Non è una gran cosa, io ho imparato a farlo con NBTEdit prima della 1.7.

2.) Non puoi spostare il Post, devi segnalare il Post principale chiedendo lo spostamento del Thread nella sezione adatta.

NBTEdit FTW :asd:

Il lato oscuro che pochi conoscono: si può fare di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.