Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

La Feltrinelli

Recommended Posts

Beh, ieri ero con un amico a Torino Porta Nuova, avremmo dovuto aspettare un'oretta che arrivassero amici. Decidiamo di entrare alla Feltrinelli.
Lasciando perdere il fatto che non mi sembra così difficile posizionare le opere in corrispondenza delle etichette dei rispettivi autori (perché no, Fahrenheit 451 non è di Asimov, e Systematic Chaos non è dei Metallica), cosa che non ho pensato di fotografare, vi lascio questo capolavoro:

1517487_408270812638821_1500925059_n.jpg

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da voi le librerie sono divise per autori?  :asd:

Che scemenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da voi le librerie sono divise per autori?  :asd:
Che scemenza


Son divise per genere e poi i libri raggruppati per autore. Almeno, in teoria.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Son divise per genere e poi i libri raggruppati per autore. Almeno, in teoria.

Ciao
Ian

 

Controproducente e difficile da mantenere  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controproducente


Ma anche no, rende molto più facile trovare le cose.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma anche no, rende molto più facile trovare le cose.

Ciao
Ian

 

Poco, soprattutto se un autore scrive generi diversi, la libreria è piccola e non c'è un ordine nel genere. Per non parlare del fatto che dopo 2 giorni sono di nuovo alla rinfusa.

Cioè, è utile solo per autori che hanno fatto un numero medio di libri.

 

Diciamo che è utile, ma faticoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco, soprattutto se un autore scrive generi diversi, la libreria è piccola e non c'è un ordine nel genere. Per non parlare del fatto che dopo 2 giorni sono di nuovo alla rinfusa.

Cioè, è utile solo per autori che hanno fatto un numero medio di libri.

 

Diciamo che è utile, ma faticoso.

Ma da te come li ordinano? :asd:

Per forma, colore o numero di fidanzate dell'autore al momento della pubblicazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma da te come li ordinano? :asd:

Per forma, colore o numero di fidanzate dell'autore al momento della pubblicazione?

 

Genere, poi saga e basta. Un giusto compromesso fra fatica e facilità al reperimento.


Che poi, la cosa più divertente e triste dovrebbe essere che la feltrinelli ormai deve vendere anche videogiochi e musica  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genere, poi saga e basta. Un giusto compromesso fra fatica e facilità al reperimento.

Ma le saghe sono libri tutti dello stesso autore, no? Vuoi dirmi che se un autore ha scritto due libri dello stesso genere che non appartengono ad una stessa saga uno può essere messo in cima alo scaffale e l'altro in fondo? Ma è da impazzire XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma le saghe sono libri tutti dello stesso autore, no? Vuoi dirmi che se un autore ha scritto due libri dello stesso genere che non appartengono ad una stessa saga uno può essere messo in cima alo scaffale e l'altro in fondo? Ma è da impazzire XD

 

:sisi:

Anche se ho l'impressione che quando li mettono a scaffale li mettono vicino ad altri dello stesso autore. Ma non è che danno priorità, penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ieri ero con un amico a Torino Porta Nuova, avremmo dovuto aspettare un'oretta che arrivassero amici. Decidiamo di entrare alla Feltrinelli.
Lasciando perdere il fatto che non mi sembra così difficile posizionare le opere in corrispondenza delle etichette dei rispettivi autori (perché no, Fahrenheit 451 non è di Asimov, e Systematic Chaos non è dei Metallica), cosa che non ho pensato di fotografare, vi lascio questo capolavoro:

1517487_408270812638821_1500925059_n.jpg

Ciao
Ian

Ma a Torino tutti sgrammaticati :asd:?
Foto fatta alle Gru l'altro ieri
http://imgur.com/YZqldTN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ma se le offerte sono vere fottesega degli orrori grammaticali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porti 2 giochi è te li danno gratis??? beh almeno e più conveniente del Gamestop, che gli porti 10 giochi, e ti fanno lo sconto di 5 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FWKpMuv.jpg

Ciao
Ian

Mi farei 10 account solo per poter dare 10 like a questo post :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.