Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nemoraffa

Texas Enderman

Recommended Posts

wri4go.png

Nome File: Texas Enderman

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36105-nemoraffa/]Nemoraffa[/url]

File Submitted: 28 dic 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]

 


Ecco la mia prima skin :3
Spero vi piaccia :3

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/742-texas-enderman/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nello screen dovresti mostrare e mettere in risalto la skin e non nasconderla tra le lampade xD

prova a metterti sospeso in aria con alle spalle il sole e scatta lo screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nasconde perché fa probabilmente schifo , perché io non lo vedo... quindi !

 

Non sono io a decidere se fa schifo, siete voi che lo decidete! E poi, onestamente a me piace...

Comunque, ora modifico lo screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora secondo me non è impostata male, ma io metterei dei colori più simili tra loro e con più dfumature, perché ora sembra un po un clown con tutti questi colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Allora secondo me non è impostata male, ma io metterei dei colori più simili tra loro e con più dfumature, perché ora sembra un po un clown con tutti questi colori


ok questa la usero in un futuro quando la mojang si degnera di aggiustarmi l account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora secondo me non è impostata male, ma io metterei dei colori più simili tra loro e con più dfumature, perché ora sembra un po un clown con tutti questi colori

 

Però ogni colore ha caratteristiche diverse, ad esempio il blu delle mani indica i guanti. Ma ok, vedrò cosa posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me i colori sono troppo distaccati tra loro e soprattutto troppo chiari e vivaci. Modificali rendendoli più simili tra loro, devono tendere tutti verso una tonalità piu scura e grigiastra, ma non troppo. Aggiungici anche qualche ombreggiatura e può andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ogni colore ha caratteristiche diverse, ad esempio il blu delle mani indica i guanti. Ma ok, vedrò cosa posso fare.

ok se vuoi avere tanti colori va bene, ma secondo me almeno dovresti farli con piu sfumature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cappello e pantaloni sono fatti a vomito.

Best critica costruttiva EU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me piace, a parte le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Best critica costruttiva EU

Te manco dai un giudizio, allora :asd:

 

Diciamo che non è malaccio, solo che il cappello ha bisogno di un po' di shading, stessa cosa per i pantaloni. I guanti blu mi sanno veramente fuori tema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rifaccio la mia critica... allora , i pantaloni , il cappello , i guanti sono fatti male , perché sono privi di shading , l'unica cosa buona è quella giacca rubata da chissà quale skin . Hai solo preso una base di una skin di un ender man , ci hai disegnato sopra e hai fatto copia e incolla con la giacca. Voto ? 3 .

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace per niente che ci sia tutto quel giallo, quei colori in più sul viso. L'Enderman ha un suo fascino in nero e bianco, almeno la faccia l'avrei lasciata "fedele". -Giusy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.