Jump to content

Giustef

Utente
  • Content Count

    87
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

5 Followers

About Giustef

  • Rank
    Gems Addicted

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Provenienza:
    Limite
  1.   http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/corsaletto.shtml http://www.treccani.it/vocabolario/corsaletto/ http://www.sapere.it/sapere/dizionari/dizionari/Italiano/C/CO/corsaletto.html   Nel mio paese esiste un meraviglioso libro chiamato "Dizionario dei sinonimi e dei contrari". Mai sentito? :eyes:       Un consiglio: rispondi alle conversazioni per fornire una probabile soluzione al problema posto, piuttosto che per fare il saputello di turno (a discussione risolta, fra l'altro).
  2. Sì, lo so. Purtroppo mi è già capitato in passato. A titolo di esempio, al posto di un minerale mi ritrovavo uno stack di corsaletti!  :asd:
  3. Gemme a volontà!

  4. Devi sapere che la richiesta gliela feci tre mesi fa e concordammo il tutto già allora. Mi riferisco a una questione vecchia, non a questo post  :pwnd:
  5. Grazie mille, ragazzi! Sapete, è un sollievo sapere di poter continuare da dove avevamo interrotto!  :asd:  :pwnd:
  6. Ehm ehm...io starei ancora aspettando quella fantomatica skin che avrebbe dovuto richiedere "una settimana al massimo"...  :fermosi:
  7. Ciao prodi minecraftiani!  :pwnd: Mio fratello ed io avremmo un grattacapo da risolvere...  :hmm: Abbiamo i nostri bei mondi nel nostro bel Minecraft 1.7.2 Il fatto è che abbiamo aggiunto un paio di nuove mod che arricchiscono il gioco con molti nuovi materiali. A questo punto basterebbe generare un nuovo mondo per vederli regolarmente. Il punto è che vorremmo ripartire dai progressi che abbiamo già ottenuto con taaanto sudore! In poche parole, come potremmo rigenerare gli stessi mondi, in modo da usare le nuove mod, senza rinunciare ai vecchi salvataggi? Speriamo proprio ci sia un modo...incrociamo le dita!   (E speriamo di aver beccato la sezione giusta :look: )
  8. In pratica questo topic ha perso la sua utilità, visti tutti gli OT. E visto che non vi garba e avete tanto da ridire (facendo persino il calcolo delle probabilità!!), potete pure chiudere...boh...
  9. Ma ci siete o ci fate?  :fermosi: Quando la cerco vedo cos'è. Se fa cagare, non la scarico, se mi piace mi sarà servito leggere quel nome. E un po' di relax! Ogni cosa una critica.
  10.   Questo è un elenco di utenti con le loro rispettive mods, che possono ispirare ognuno di noi. Se leggo il nome di una mod e mi incuriosisce, la vado a cercare. Questo sarebbe lo scopo.
  11. Salve :metal: Mi auguro di non aprire un topic inutile, ma che sia apprezzato. E soprattutto che non sia stata già aperta una discussione simile in precedenza. Mal che vada, può esser chiuso senza problemi.     Capita a tutti di cercare spunto per una nuova mod. Sicuramente ci sono svariati modi di trovarne, ma ho pensato che sarebbe costruttivo avere una discussione nella quale ognuno degli utenti (chi vuole, s'intende) renda note le mods che attualmente sta utilizzando, creando così un elenco di mods.   Che ne dite, insomma, di scrivere le mods che avete installato? Sarà uno scambio di opinioni e, al contempo, un modo per farsi venire qualche bella idea leggendo le scelte altrui. Ovviamente, cerchiamo di non commentarci a vicenda rischiando l'OT. Solo un elenco.     [SPOILER]Al momento, mio fratello ed io abbiamo: Treecapitator Zan's Minimap Still Hungry Miner's Heaven XRay Abyssalcraft[/SPOILER]
  12. Capisco. Peccato, sono molto precisa e puntigliosa, avrei preferito poter tradurre tutto.   Ma no, non preoccuparti. Non diffondo questi file sul web, sono utilizzati solo da me e mio fratello. Ho scritto "Ciottolo" perché nell'XBox mi ero abituata a leggere così. Per "affetto" nei confronti delle mie prime giocate a Minecraft ho scelto quella traduzione lì!  :asd:
  13. Non so se è improprio o meno aprire una discussione qui. Comunque sia, visto che quel che ho da chiedervi riguarda il funzionamento e i dettagli di una mod, non può essere OT.   Ho tradotto una mod. Ed è tutto a posto, la mod presenta i termini in italiano. L'unico interrogativo riguarda i termini che appaiono "in cima" nell'inventario, sono ancora in inglese e non so dove andare a "manipolare" il tutto per metterli in italiano. Vi faccio uno stamp cosicché capiate meglio.     Penso si sia capito cosa intendo, esatto?   Comunque non è solo l'indice delle varie sezioni di items, ma è anche la descrizione di alcuni oggetti: Vedete? Sotto il nome dell'oggetto c'è una piccola descrizione "wood to cobblestone". Vorrei andarla a tradurre, ma non so dove si trova il file in cui si manipolano questi termini. Nel file lang non ci sono questi particolari.
  14. Desidero ardentemente un'immensa collezione di Action/Static Figures di One Piece. Qualcuno me la regala? :'D

  15. Perfetto, ora ho il file .zip con l'Installer. C'è la cartella assets con all'interno Miner's Heaven-1.7.2_V3.0.1.jar E c'è sotto assets il file Miner's Heaven Installer.jar   Dimmi il procedimento, perché di solito ho sempre messo mods che si aggiungevano alla cartella apposita in .minecraft (di %appdata% ovviamente).       EDIT: Problema risolto, ho utilizzato l'installazione manuale col solito metodo. Ora hanno apportato una modifica al portale, che effettivamente era buggato. Funziona con il tuo link, tutto a posto! Grazie, RoccoNRollo  :pwnd: 
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.