Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-CrashDaxter-

Problema Con Un Gioco Su Steam

Recommended Posts

Oggi ho comprato AC Brotherood, avvio il download e dopo un pò si ferma, e mi spunta un messaggio con scritto: "Si è verificato un errore durante l'aggiornamento di Assassin's Creed Brotherood (errore durante la scrittura su disco)"

 

Che dovrei fare? Ho provato a riavviare Steam, ma niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato AC Brotherood, avvio il download e dopo un pò si ferma, e mi spunta un messaggio con scritto: "Si è verificato un errore durante l'aggiornamento di Assassin's Creed Brotherood (errore durante la scrittura su disco)"

 

Che dovrei fare? Ho provato a riavviare Steam, ma niente.

Tenta a fare la convalida dei file di gioco su steam.

Click con il tasto destro sul nome del gioco nella libreria > Proprietà > File Locali > Verifica integrità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenta a fare la convalida dei file di gioco su steam.

Click con il tasto destro sul nome del gioco nella libreria > Proprietà > File Locali > Verifica integrità...

Mi dice "Tutti i file sono stati convalidati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice "Tutti i file sono stati convalidati"

Prova ad avviare nuovamente il download, se non funziona nemmeno adesso probabilmente dovrai riscaricarlo.
Magari c'è qualcuno più ferrato in materia, quindi ti consiglio di attendere prima di cancellare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.