Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jok

Warn Per Spam Non Giustificato

Recommended Posts

Salve, questa sera ho aperto un topic dedicato alla vendita di account minecraft premium scontati.
Dopo pochi minuti un admin ha chiuso il topic warnandomi per spam. Trovo che non sia un warn ingiustificato in quanto nel topic non erano presenti link esterni al forum.

 

 

  • Spam - Si considera "Spam" il postare link esterni a minecraftitalia che non c'entrano con la discussione in argomento o che portano a diretti concorrenti di minecraftitalia. L'inserire link esterni orientati alla pubblicità negli aggiornamenti di stato è sanzionato come "Spam", la recività porta, oltre alla normale sanzione, anche al blocco della possibilità di inviare aggiornamenti di stato.

 

Inoltre l'admin in questione ha editato il topic lasciando un bel messaggio:

 

- Edited by Kaos --

Si 1€ da Babbo Natale in persona.

Questo non mi permette di recuperare il contenuto del topic, che non si scrive certo da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tollerano thread di evidenti truffe sul nostro forum. Non è possibile vendere ad una cifra del genere un account premium di minecraft, inoltre la dicitura "no cambio password" conferma che si tratta di un acquisto di account non propri.

Il warn per spam è quello che si avvicinava di più alla violazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come puoi dire che truffo se non hai mai acquistato da me? I prezzi sono bassi perché compro da forum americani a prezzi minori. Non ho violato nessuna parte del regolamento del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la ferrari a 50 centesimi, credibile come cosa. Neanche con il giro di valuta più assurdo del mondo non riusciresti ad abbattere i costi ad arrivare a 3€ per un account. Inoltre schifezze del tipo "pagami per un account non tuo" sono fuori discussione e senza nessuna garanzia di legalità di quello che ci sia dietro, ergo, chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono staffer come te che rendono i forum ridicoli. C'é gente che vende questo tipo di account a 0.05€
Se dubiti che una cosa del genere sia possibile, posso farti provare un account per un paio di minuti, solo per dimostrarti che non dico stronz*** e non intendo passare per un truffatore per colpa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambia vendita con prestito, non spacciare account per i quali non si otterrà nessuna proprietà. Inoltre renditi conto di come possano ottenere account da vendere a soli 5 cent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è affar mio sapere come ottengono gli account, mi limito a comprare e rivedere ottenendo profitto.
Se si compra un account full access, é di proprietà dell'acquirente che l'ha acquistato da me. Se si compra un gift code l'account é LEGALMENTE di proprietà dell'acquirente che l'ha acquistato da me. Resta il fatto che non ho violato nessuna parte del regolamento, anche aggiungendo una regola al momento il mio Topic godrebbe del principio di irretroattività. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È invece affar mio tutelare l'utenza del mio forum :) (da qualsiasi cosa possa disturbare il quieto vivere)

Elimina l'offerta da 1€ perchè non si vende un tubo o chiamala prestito account senza garanzie. Per quanto riguarda quella da 3€ decidi se procurare gift code o account di chissà chi garantendo prima dell'acquisto di cambiare tu stesso l'indirizzo e-mail dell'account in quello dell'acquirente.

 

Tornando sull'argomento "Regolamento del forum" sappi che non esiste scappatoia per quello che puzza di illegale o truffa con o senza regola scritta. Purtroppo in una piattaforma chiusa (in termini di amministrazione) come un sito web non esistono avvocati che possano far valere un'opinione o vincere cause, se l'amministratore agisce di comune buonsenso è peggio di un dittatore che piaccia o no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi tu stai "tutelando l'utenza del forum" da una persona da cui non hai mai acquistato nulla. Indipendentemente dal tipo di account che ho venduto, ogni utente non si è mai lamentato, mi assicuro del funzionamento dell'account subito prima di consegnarlo all'utente. Non posso garantire il cambio dell'email poiché non è possibile (tranne nel caso del gift code, in cui sarà l'utente a decidere la mail). Non sono ciò che tu ha probabilmente pensato (un truffatore di passaggio), ho esperienza in questo campo e sono al corrente di ciò che faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu stai "tutelando l'utenza del forum" da una persona da cui non hai mai acquistato nulla. 

 

Non è necessario rischiare di rimetterci personalmente per testare qualcosa che non è chiaro.

 

 

Non posso garantire il cambio dell'email poiché non è possibile (tranne nel caso del gift code, in cui sarà l'utente a decidere la mail).

 

Parli di quello a 1€ o 3€?

Se 1€: Ho già detto tutto "elimina l'offerta da 1€ perchè non si vende un tubo o chiamala prestito account senza garanzie."

Se 3€: Scrivi espressamente che l'account ha già un'e-mail di terzi impostata, ovviamente, ma non è garantita la riuscita del cambio e-mail. Inoltre i proprietari precedenti dell'account sono consapevoli e d'accordo della vendita dello stesso.

 

Per quanto riguarda i gift code la situazione è chiara: se funzionano ben vengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non posso garantire che i precedenti proprietari siano consenzienti, quindi non posso specificarlo nel Topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una frase del genere immagino come possa essere trattato il concetto di "proprietà" di un account, non permetto assolutamente una cosa simile qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimangono i 5 punti warn non giustificati.
Attendo risposte da altri admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai tentato di vendere account senza chiarire lo schifo che ci sia sotto, senza trasparenza quindi e tentando di lucrare con un meccanismo di vendita illegale. (mex #11)

Ho trattato io la segnalazione pertanto il resto dello staff non si è concentrato su questa questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"senza chiarire lo schifo che ci sia sotto" Non hai neanche letto il Topic ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È venuto fuori abbastanza in questo thread e sono state chiarite le modalità con le quali vendi account. Ho risposto a tutte le domande, con questo chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riapro, scusa Kaos ma ho due cose da dire.


Non posso garantire che i precedenti proprietari siano consenzienti


Allora si chiama furto.

Inoltre, https://account.mojang.com/documents/minecraft_eula: "[...] you must not give copies of our Game to anyone else [...]"

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mhhh furto non direi dato che non rubo account (non sono neanche in grado di farlo) e non sono sicuro che gli account siano rubati, se proprio vuoi incolparmi di un reato puoi dire che ho commesso ricettazione (anche se, non avendo la certezza dell'origine degli account, non puoi dire neanche questo). Ti pregherei di non andare ot, dato che l'argomento del topic è il warn ingiustificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pregherei di non andare ot, dato che l'argomento del topic è il warn ingiustificato.


Mah, direi che l'illegalità della cosa giustifica ampiamente un warn. Illegalità che, se anche non è dimostrabile la sussistenza di un qualche reato (che sia furto, ricettazione o volendo magari truffa, visto che non è legalmente possibile vendere qualcosa che non si possiede), è comunque presente per via dell'evidente violazione dei termini che tu, in quanto detentore di account Mojang, hai accettato.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi devo tenere questi inutili 5 punti warn per spam. Devo dire che questo forum è davvero ben amministrato, complimenti.

Potete chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, giusto per dimostrare a Kratos che non truffo, chiedi pure a questo utente, ha comprato un account in serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A lungo termine il rischio che "magicamente" la password cambi c'è. Con che testa potrei permettere una cosa del genere? Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le probabilità sono molto più basse di quanto pensi, ho avuto diversi clienti (50+) e nessuno ha lamentato cambi di password. Senza contare che rispondo ad ogni domanda riguardante gli account, in poche parole i miei clienti sanno cosa comprano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le probabilità sono molto più basse di quanto pensi, ho avuto diversi clienti (50+) e nessuno ha lamentato cambi di password. Senza contare che rispondo ad ogni domanda riguardante gli account, in poche parole i miei clienti sanno cosa comprano.


Il che non lo rende comunque legittimo.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che non lo rende comunque legittimo.

Ciao
Ian

Volevo solo dimostrare a Kaos che non sono un truffatore.

 

 

Non si tollerano thread di evidenti truffe sul nostro forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.