Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kisuke Urahara

Consigli Generali

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo membro del forum e in generale di minecraft, perchè ho iniziato a giocarlo circa 2 giorni fa. Ho già cominciato a prenderci un pò di dimestichezza, ma mi sono ancora poco chiare molte cose. Più che altro so le basi e vi preciso che non gioco sul computer, ma su uno smartpad della Mediacom. Quello che vi chiedo sono un paio di consigli generali, ad esempio cosa sono i " Seed" oppure su come trovare blocchi come ferro o oro ( perchè ho provato a cercarli ma non li ho trovati e vi dico che ho scavato molto XD). Detto questo sentitevi liberi di darmi consigli su tutto. Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Beh, inizio con spiegarti cosa sono i seed è-é:

I Seed sono la base di generazione di un mondo, ogni mondo ne ha uno suo per esempio se tu vuoi creare due mondi uguali basterà mettere lo stesso seed.

Per il ferro e il carbone, beh, non ti resta che cercarli nelle caverne superficiali (quelle che hanno un entrata visibile [Scusa se non spiego bene >-<]),

ma comunque di base sono facili da trovare o per lo meno sono meno rarefatti del diamante, oro e redstone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, guarda su YouTube. E' pieno di utenti che fanno serie di gameplay e tutorial, dove si sbizzarriscono con le più svariate tecniche di mining ( minare ) e quant'altro.

Potresti appassionarti a qualche serie e, perché no, un giorno farne una pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.