Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Borgo Beginings

Recommended Posts

Credo che in teoria non potrei postare tale link, dato che si svolge in un vecchio server di minecraft (che adesso è chiuso), però tale opera d'arte non può rimanere occulta, se prenderò un ban ne sarà valsa la pena.

 

https://www.youtube.com/watch?v=UAQlODuZ5ps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh, ma non va bene!
non si possono postare certi video, specialmente se riferiti a server diversi da quello della Phoenix Network!!

Ti ho segnalato, non riprovarci











[spoiler]

















:asd:
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rettifico da oggi voglio una Bar-Caverna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stemma che avevi nel mantello, dove lo hai preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sentite bene che nel ts parlano anche di me, che cercavo come spia di entrare nella città


wut

is

dis

?

 

OmG Fle4!! Ciè FlE4!

appunto xD

 

Minuto 1:24. "SI CHIAMA FLEA NOVE NOVE 7"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stemma che avevi nel mantello, dove lo hai preso?

 

in pratica nel server c'era un plugin che permetteva a tutti di mettere i mantelli, a patto che facessero parte di un clan.

 

in quel server c'era il towny, quindi le città come da noi, solo che c'era anche questo plugin dei clan, in pratica i clan erano dei "party permanenti" annullavano il pvp tra i membri (si poteva attivare), e permetteva alleanza con altri clan per disattivare il pvp, ciò era molto bello, perchè permetteva a tutti di avere la propria parte gestionale (creare un clan era gratis lo potevano fare cittadini ed eremiti, ma si pagava un tot, per ogni membro che entrava), ad esempio la città era una grande fazione, e all'interno c'erano dei clan che potevano essere l'ordine di cavalieri, la gilda dei commercianti ecc., ogni clan era gestito da un cittadino, ma era sempre sotto il sindaco, oppure alcuni eremiti si creavano un clan di mercenari o di mercanti.

 

se ci fosse più affluenza in dark horizon, sarebbe bello avere anche qui un plugin simile.

 

nathan, il server è chiuso, non penso sia possibile pubblicizzare qualcosa, che non può + offrire un servizio, tra l'altro lo scopo del video era comico, e non a fini pubblicitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in pratica nel server c'era un plugin che permetteva a tutti di mettere i mantelli, a patto che facessero parte di un clan.

 

in quel server c'era il towny, quindi le città come da noi, solo che c'era anche questo plugin dei clan, in pratica i clan erano dei "party permanenti" annullavano il pvp tra i membri (si poteva attivare), e permetteva alleanza con altri clan per disattivare il pvp, ciò era molto bello, perchè permetteva a tutti di avere la propria parte gestionale (creare un clan era gratis lo potevano fare cittadini ed eremiti, ma si pagava un tot, per ogni membro che entrava), ad esempio la città era una grande fazione, e all'interno c'erano dei clan che potevano essere l'ordine di cavalieri, la gilda dei commercianti ecc., ogni clan era gestito da un cittadino, ma era sempre sotto il sindaco, oppure alcuni eremiti si creavano un clan di mercenari o di mercanti.

 

se ci fosse più affluenza in dark horizon, sarebbe bello avere anche qui un plugin simile.

 

nathan, il server è chiuso, non penso sia possibile pubblicizzare qualcosa, che non può + offrire un servizio, tra l'altro lo scopo del video era comico, e non a fini pubblicitari.

se non sbaglio l'avevano rimosso però quel plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il mio interessa era per lo stemma in sé xD era quello della città di Messina xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, avrai visto male, era una croce gialla (almeno credo), insieme ad una corona con le foglie di una pianta (che non mi ricordo come si chiama), ed è uno stemma abbastanza comune, persino il mio paese in provincia di brescia, ha uno simbolo simile.


cioè solo la corona con le foglie la croce gialla no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il demone? Cioè, veramente :rotfl:?

e gia è stato una dura battaglia, ma il bene ha vinto.

 

comunque commenti sulle mie doti canore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciò messo tanto tempo dicevano, l'ho fatto con le mie mani mi diceva il creatore...

 

va be ormai e troppo tardi per richiedere un risarcimento (anche se me l'aveva fatto gratis).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e gia è stato una dura battaglia, ma il bene ha vinto.

 

comunque commenti sulle mie doti canore???

sublime, ma dovevi aggiungermi in città argh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.