Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ArtasTheBest

Gif Su Windows 7

Domanda

Premetto che ho già cercato parecchio in Rete su questo argomento ma non ho trovato niente di utile.

Come da titolo vorrei visualizzare le immagini animate .gif come si poteva fare su XP. Sono consapevole che quei babbei della microzoz  non l'hanno messo su il 7 ma magari si è trovato un modo per visualizzare comunque.

Quindi vi chiedo, qualcuno conosce se è possibile farlo senza programmi esterni e senza usare il browser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Senza programmi esterni la vedo bella dura eh, visto che l'applicazione di casa microsoft non è in grado di leggerle.

Qui ho trovato una guida con allegato un programmino leggero leggero, non so quanto sia attendibile, ma mi sembra a posto.
http://ampiamente.com/archivio/riprodurre-gif-animate-in-windows-7/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma non voglio programmi, anche leggeri.

Speravo che l'opzione fosse solo stata disabilitata e nascosta; o almeno che esista una cosa ufficiale di microsoft da installare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei dire cazzate ma mi sembra che su Seven Windows Media Player apra anche le gif...

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le apre con internet Explorer

PS:Uso chrome

PPS:Internet Explorer è buono...mi ha fatto gli auguri di buon 2004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma non voglio programmi, anche leggeri.
Speravo che l'opzione fosse solo stata disabilitata e nascosta; o almeno che esista una cosa ufficiale di microsoft da installare.

Eh, che te devo dì, il buon Bill Gates non ha sempre idee brillanti. Pare che proprio non vadano.

In ogni caso, hai provato a leggere l'articolo? È proprio un .exe minuscolo, adibito SOLO alla visualizzazione di gif, ed una volta impostata una gif in modo che quel formato venga sempre aperto da quel programma ti dimenticherai di averlo installato :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.