Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
JelliedFrame

Aiuto

Domanda

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Già, devi essere un pò più specifico. Non siamo più nella 1.4 (e inferiori) dove c'era solo la semplice redstone. Ora, nella 1.7 e futura 1.8, il limite si è allargato in una maniera impressionante, dove perfino i più grandi redstoner faticano ancora oggi a trovarlo, e per questo ogni giorno troviamo nuove idee e creazioni nuove. Se invece vuoi imparare la redstone classica (senza commandblock, nbt tag e scoreboard) anche qui si sono allargati i limiti; server come lo ZipCrowd (forse l'ho scritto male) creano e ideano nuovi concetti in survival (creare uno spawner di mostri in survival ettc.). Io ti posso consigliare non di vedere la wiki, ma bensì di guardare questi video, anche se vecchi, aiutano molto a imparare le prime volte. Ti lascio la playsty qui: http://bit.ly/KkK4Vc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potrete aiutare ad usare la Redstone per favore?

 

Come ha detto Lelix, insegnarti ad usare la Redstone è leggermente difficile.

Un piccolo consiglio: guarda all'inizio dei Tutorial per i circuiti di base, poi qualcosa di leggermente più avanzato.

A questo punto, se tutto va bene, dovresti conoscere abbastanza bene il funzionamento della Redstone e dei Repeater, e qui avrai due scelte: continua col fare esperimenti di tua volontà, immaginando qualcosa da creare ed utilizzando le conoscenze basilari per andare creare, passo dopo passo, con l'esperienza, nuove macchine, sempre più complesse, oppure puoi continuare con i Tutorial e tentare di capire di più riguardo ai Tag NBT, allo Scoreboard ed ai Command Block in generale, per tentare di raggiungere una conoscenza maggiore.

Una scelta abbastanza simile a quella che si dovrebbe fare una volta finito il liceo, insomma :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.