Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gaute

Combatlog

Domanda

aiutatemi pls... ho combatlog sul mio server e fino a qualche giorno fa andava tutto bene... ma oggi sloggo in pvp e non muoio!! e quando rientro non mi dice che è finito il combatlog ma devo ancora aspettare i secondi per i comandi! E' tutto settato giusto.. non so cosa fare aiutatemi pls...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Controlla i secondi di scadenza, controlla se combat log è alla versione giusta, controlla magari rigenerando un config, a che versione è il server?

 

P.s. Gauteee <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla i secondi di scadenza, controlla se combat log è alla versione giusta, controlla magari rigenerando un config, a che versione è il server?

 

P.s. Gauteee <3

Jaaaaaason <3 Allora il server è 1.7.2, il fatto è che funzionava e non ho toccato niente... provo a scaricare un'altra versione del plg e vedo se va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente non va... ho risolto momentaneamente con un altro plugin ma combatlog lo preferisco decisamente come funzionalità... cosa devo fare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.