Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Guest RoccoNRollo

Problema Snap.do/ventola Hd

Domanda

Guest RoccoNRollo
Ciao a tutti.
Quando io apro il browser chrome/firefox/Explorer trovo che stranamente la oagina iniziale non è piu http://www.minecraftitalia.net/forum (si l ho impostato come pagina iniziale) ma è www.snap.do
Io non lo ho installato e se provo a risettare la homepage al riavvio del oc ritorna a snap.do.
Ho provato a cancellare il file nella directory di chrome ma niente. Si reinstalla.
Come faccio a disinstallarlo definiticamente?

Altra cosa
La temperatira dell hard diak è sempre sui 60gradi centigradi e non diminuisce. Ciò mi preoccupa e mi fa pensare che la ventola sia rotta. Però questa funziona. Come posso farle aumentare la velocità?

Grazie

Ps perdonate la mia nabbaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cos'è un'hard diak?

Comunque snap.do è una cosa molto cattiva che va rimossa da estensioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.
Quando io apro il browser chrome/firefox/Explorer trovo che stranamente la oagina iniziale non è piu http://www.minecraftitalia.net/forum (si l ho impostato come pagina iniziale) ma è www.snap.do
Io non lo ho installato e se provo a risettare la homepage al riavvio del oc ritorna a snap.do.
Ho provato a cancellare il file nella directory di chrome ma niente. Si reinstalla.
Come faccio a disinstallarlo definiticamente?

Altra cosa
La temperatira dell hard diak è sempre sui 60gradi centigradi e non diminuisce. Ciò mi preoccupa e mi fa pensare che la ventola sia rotta. Però questa funziona. Come posso farle aumentare la velocità?

Grazie

Ps perdonate la mia nabbaggine

Per il primo problema non so, per la ventola puliscila bene bene e nel dubbio cambiala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

1Cos'è un'hard diak?
2 Comunque snap.do è una cosa molto cattiva che va rimossa da estensioni

1 Colpa della nuova tastiera. Intendevo dire Hard Disk.
2 ... e come faccio a rimuoverla? Non ho estensioni (su chrome no poi sugli akrei non so perché uso solo chrome).

Per il primo problema non so, per la ventola puliscila bene bene e nel dubbio cambiala

Ok grazie domani provo

Pulita e sembra funzionare meglio (rimane sui 55°C)

 

ps la ventola in questione è questa

http://www.enermax.it/products/fans/cluster/ (8 cm)

Gli HD sono situati in basso al case, davanti alla ventola. Quest'ultima è situata in un alloggiamento davanti agli HD.

Come regolo il flusso? Lo metto in Entrata o in uscita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.