Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Blind One ( Razza Del Sotto-Suolo )- Turok 2 Seeds Of Evil - Skin

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=776[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Blind One ( razza del sotto-suolo )- Turok 2 Seeds Of Evil - Skin

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/25898-agrius69/]Agrius69[/url]

[b]File Submitted[/b]: 06 gen 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]



Questo è uno dei tanti mostri della serie dei giochi Turok.
Questo è preso da Turok 2 : Seeds Of Evil
Gioco FPS fanta-scientifico del 1998 , che ho provato io stesso.
Per tutte le informazioni sul gioco c'è Wikipedia , ma purtroppo per chi non si trovasse con l'inglese , si dovrà accontentare :asd: .
Ho messo 2 screen :
Uno della skin , l'altro del mostro nello stesso gioco.

Beh , ricordate , perfavore , un bel 1+. Anche bello misero.



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/776-blind-one-razza-del-sotto-suolo-turok-2-seeds-of-evil-skin/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe, tutto qui? Mi aspettavo uno shading un po' migliore da uno che sta criticando ogni skin del forum :) Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, tutto qui? Mi aspettavo uno shading un po' migliore da uno che sta criticando ogni skin del forum :) Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Prima cosa: Critico le skin che non hanno uno shading

Seconda cosa: Critico chi definisce " Best skin "

Terza cosa: Critico chi le skin le fa a cacchio e paletta , senza senso.

Quarta cosa: La skin l'ho voluta fare in un giorno , e senza shading migliori di questi , perché già la skin è di un personaggio a caso di un gioco che avrebbe protagonisti principali da rendere più importanza , che si meriterebbero sia la creazione sia lo shading fighissimo che tu richiedi . Non c'ho dato tanta importanza.

Quinta cosa: Lo shading , almeno un pochino , è importante . Qua c'è abbastanza shading per una normale skin minecraftiana quasi perfetta per un giocatore amante dei vecchi video-giochi.

Sesta cosa: Come tutto qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah quindi era solo una skin veloce a cazzeggio completo! Allora sorry, non avevo capito. Comunque si, concordo che lo shading in una skin sia abbastanza importante, forse il punto chiave di tutta l'opera. Per finire il "tutto qui" era riferito al fatto che, avendo letto tutto quei commenti negativi da parte tua, pensavo che una tua skin sarebbe stata una gran figata, e invece questa non lo é più di tanto. In ogni caso sono d'accordo sul fatto che i bimbiminchia che fanno skin truxxe xdxd alla boia di giuda e le definiscono "best skin" siano abbastanza infantili, nonché incapaci, ergo fastidiosi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi era solo una skin veloce a cazzeggio completo! Allora sorry, non avevo capito. Comunque si, concordo che lo shading in una skin sia abbastanza importante, forse il punto chiave di tutta l'opera. Per finire il "tutto qui" era riferito al fatto che, avendo letto tutto quei commenti negativi da parte tua, pensavo che una tua skin sarebbe stata una gran figata, e invece questa non lo é più di tanto. In ogni caso sono d'accordo sul fatto che i bimbiminchia che fanno skin truxxe xdxd alla boia di giuda e le definiscono "best skin" siano abbastanza infantili, nonché incapaci, ergo fastidiosi. :)

Dico , non ho fatto il mio meglio , ho deciso di fare una cosa veloce ma bella allo stesso tempo. Devi aspettare un po di tempo per quella "oltre gli schemi" . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
La skin non è male...
Per averla fatta velocemente è un buon risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Grazie.
Comunque consiglio a tutti di ritornare a giocare i giochi non molto giovani.
Quelli di oggi ... meh , non li superano più!

Ot io gioco ancora a medievil che ho sulla playstation 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetterò con ansia in questo caso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come skin, ma nulla di eccezionale. Ora, so che è stata fatta velocemente, ma un minimo di shading secondo me ci voleva: nulla di troppo complicato, giusto qualche ombreggiatura appena accennata, (se quei pixel più scuri rappresentano lo shading...non ci siamo, anche se lo hai fatto velocemente, ci avresti potuto mettere qualche dettaglio in più) infatti, non per vantarmi, questo è quello che ho fatto io in un paio d'ore...non sarà nulla di magnifico, ma serve per dimostrarti che lo shading può essere fatto anche se uno va di fretta...in ogni caso non ti abbattere, non sto dicendo che sia brutta, ti sto solo dicendo cosa non mi è piaciuto.

 

EDLjOzd.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhhh secondo me non è una delle tue migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con i due commenti più recenti :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non è una delle tue migliori voglio vedere le altre. Ma sappi che mi aspetto molto da te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di shading, ma questo non lo è. Questo è burning, l'antenato dello shading che usavo io anni fa quando facevo skin. Capirai che c'è una netta differenza fra lo "shading" della tua skin e quello della skin postata da Ryuk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come skin, ma nulla di eccezionale. Ora, so che è stata fatta velocemente, ma un minimo di shading secondo me ci voleva: nulla di troppo complicato, giusto qualche ombreggiatura appena accennata, (se quei pixel più scuri rappresentano lo shading...non ci siamo, anche se lo hai fatto velocemente, ci avresti potuto mettere qualche dettaglio in più) infatti, non per vantarmi, questo è quello che ho fatto io in un paio d'ore...non sarà nulla di magnifico, ma serve per dimostrarti che lo shading può essere fatto anche se uno va di fretta...in ogni caso non ti abbattere, non sto dicendo che sia brutta, ti sto solo dicendo cosa non mi è piaciuto.

 

EDLjOzd.png

Un paio d'ore?


Comunque la skin non mi sembra molto fedele all'immagine che hai messo negli screenshot che se non vado errato e' quella che hai usato come ispirazione.. Si poteva fare molto meglio, soprattutto sul volto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio d'ore?


Comunque la skin non mi sembra molto fedele all'immagine che hai messo negli screenshot che se non vado errato e' quella che hai usato come ispirazione.. Si poteva fare molto meglio, soprattutto sul volto.

Sì, un paio d'ore circa, poi che fossero 2 ore o 2 ore e mezza non ricordo, perchè?


comunque con chi parli nella seconda parte del commento?z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, un paio d'ore circa, poi che fossero 2 ore o 2 ore e mezza non ricordo, perchè?


comunque con chi parli nella seconda parte del commento?z

Con lui per quello ho spaziato, comunque pensavo fossere un po tante 2 ore D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.