Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Guest RoccoNRollo

Minecraft Va A Scatti

Domanda

Guest RoccoNRollo
Ciao a tutti
Oggi ho scaricato la versione 1.7.2 per entrare in un server. Quando sono entrato nel server notavo dei microscatti.
Ho provato a vedere se lo faceva pure in singleplayer ed era così.

Gli fps sono tra i 140-180 però ogni 10-15 secondi scendono a 20-25, e dopo 5 secondi ritirna a 140.

Ecco le specifiche tecniche del computer
Processore Intel I7 8 core 3.07 Ghz
12 GB ram
1000W alimentatore
HD 500GB
Scheda video Ati readob 5000 (e qualcosa) HD (2 schede vudeo cin crossfireX attivato) 4 GB totali
Java aggiornato

Cosa posso fare per risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il CrossFire crea problemi con Minecraft, usa una sola scheda video e prova a vedere se funziona meglio, poi un i7 a 8 core non esiste mi dispiace. Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me succedeva una cosa del genere.. Non saprei. Io ho ravviato Minecraft e poi tutto OK!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Pure a me succedeva una cosa del genere.. Non saprei. Io ho ravviato Minecraft e poi tutto OK!

L'ho fatto per 5/6 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
aggiornato il driver della scheda video? Inviato con [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

aggiornato il driver della scheda video?


Inviato con Tapatalk

Tutto aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name="RoccoNRollo" post="866994" timestamp="1389043054"]Tutto aggiornato[/quote] versione di minecraft? EDIT: ho notato adesso "Oggi ho scaricato la versione 1.7.2 per entrare in un server"! Inviato con [url=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti
Oggi ho scaricato la versione 1.7.2 per entrare in un server. Quando sono entrato nel server notavo dei microscatti.
Ho provato a vedere se lo faceva pure in singleplayer ed era così.

Gli fps sono tra i 140-180 però ogni 10-15 secondi scendono a 20-25, e dopo 5 secondi ritirna a 140.

Ecco le specifiche tecniche del computer
Processore Intel I7 8 core 3.07 Ghz
12 GB ram
1000W alimentatore
HD 500GB
Scheda video Ati readob 5000 (e qualcosa) HD (2 schede vudeo cin crossfireX attivato) 4 GB totali
Java aggiornato

Cosa posso fare per risolvere?

Apparte che le specifiche le hai date a cazzo. Inserisci modello del processo, hard disk (specifica se sata 2 o 3) e poi la readob non esiste al massimo sarà radeon.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Warnik19 ( ͡° ͜ʖ ͡°)" post="867072" timestamp="1389101046"]Il CrossFire crea problemi con Minecraft, usa una sola scheda video e prova a vedere se funziona meglio, poi un i7 a 8 core non esiste mi dispiace. Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk[/quote] Forse intendeva 8 processori logici (quindi 4 core). Sent from my iPad using [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="MCinemaGamer" post="867074" timestamp="1389101198"]Forse intendeva 8 processori logici (quindi 4 core). Sent from my iPad using [url="http://tapatalk.com/m?id=1"]Tapatalk[/url][/quote] Allora avrebbe dovuto dire 4Core 4Thread, che comunque non sono 8 Core fisici. Un octa core é un FX8350 Per esempio, gli i7 arrivano al massimo a 6Core (Hexa Core) Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Il CrossFire crea problemi con Minecraft, usa una sola scheda video e prova a vedere se funziona meglio, poi un i7 a 8 core non esiste mi dispiace. Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk


Vero ho sbagliato intendevo 6 core ( fail mio) ho provato e sembra essersi risolto. Metto miglior risposta

Apparte che le specifiche le hai date a cazzo. Inserisci modello del processo, hard disk (specifica se sata 2 o 3) e poi la readob non esiste al massimo sarà radeon....

L'hard disk credo che sia sata 3. Si intendevo readon (ho cambiato tastiera e ogni tanto mi sbaglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ho sbagliato intendevo 6 core ( fail mio) ho provato e sembra essersi risolto. Metto miglior risposta
L'hard disk credo che sia sata 3. Si intendevo readon (ho cambiato tastiera e ogni tanto mi sbaglio).

Va bene che anche con un sata 2 non ci sarebbero problemi di caricamento, sempre se parliamo di minecraft...

 

P.s. al massimo è radeon non readon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

P.s. al massimo è radeon non readon

Ok adesso sono scemo io... (devo scrivere più lentamente e controllare meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.