Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ryuk239

Esiste Questa Cosa?

Domanda

Ho comprato una perixx-1100. Una tastiera davvero molto buona: comoda e anche molto bella.

L'unico problema è che i tasti sono in layout inglese. Ho cambiato il layout, per cui adesso è in italiano, ma comunque i tasti (intendo le figure sui tasti..tipo - _'  = ) ( ^  ) sono disposte secondo il layout inglese. Ora, io non guardo la tastiera mentre scrivo, so perfettamente dove sono situati i tasti, per cui da questo punto di vista non ho problemi...solo che mi da fastidio il fatto che guardandola, i tasti non hanno la stessa immagine di quello che poi viene scritto.

Quindi la mia domanda era: esiste qualche sorta di adesivo che segue il layout italiano? Mi spiego meglio, esiste un set di adesivi da attaccare ai tasti della tastiera per far si che sembri una comunissima tastiera italiana? o in ogni caso, esiste qualche ''kit'' di tasti di ricambio? Nel senso...io tolgo questi tasti e li sostituisco con altri italiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si, esistono dei kit di tasti, ma purtroppo non ricordo i nomi e non ti saprei dire se la compatibilità è universale(ma non ci giurerei), sry :c

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti fare un Bordello.

Come ha detto zikker, esisterebbero dei stasti "Compatibili", non proprio adesivi.

Però dovresti fare attenzione a scegliere gli stessi della tua tastira, dello stesso colore e dello stesso font.

Io ti consiglierei di non cambiare nulla, non è facile trovare tasti identici, e metterne di diversi renderebbe cattivo alla vista l'aspetto della tastiera in generale. Poi fai come vuoi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi sempre munirti di correttore e pennarello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh sse sono stampate in rilievo gratta tutto e fine :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Bricolage is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerca kit tasti su internet e trovi tutto quanto, magari fa una ripassatina su tom's hardware, chr tempo fa trovai discussioni sull'argomento

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tasti non sono in rilievo...vedo se trovo questo ''kit tasti''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.