Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anubi GamingHD

Hello A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi :we:Non avevo notato questa sezione, dunque rimedio subito!

Mi chiamo Anubi, sono un ragazzo che ha appena fatto 18 e frequenta una scuola per Geometri :)

Amo profondamente Minecraft da quando lo conobbi un'anno fa, e col tempo mi sono appassionato sempre di più! Sono un completo nabbo (?) in fatto di redstone e spero che mi aiutiate ad affinare le mie povere tecniche.

Infine aprirò un canale youtube dove farò vari gameplay divertenti insieme alla mia ragazza, tra qui proprio Minecraft! Dunque mi raccomando, passateci  :blush:

Detto ciò un'abbraccio a tutti e spero di divertirmi con tutti voi in questo fantastico forum  :bracce:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Anubi GamingHD" post="869076" timestamp="1389645000"]Ciao a tutti ragazzi :we:Non avevo notato questa sezione, dunque rimedio subito!
Mi chiamo Anubi, sono un ragazzo che ha appena fatto 18 e frequenta una scuola per Geometri :)
Amo profondamente Minecraft da quando lo conobbi un'anno fa, e col tempo mi sono appassionato sempre di più! Sono un completo nabbo (?) in fatto di redstone e spero che mi aiutiate ad affinare le mie povere tecniche.
Infine aprirò un canale youtube dove farò vari gameplay divertenti insieme alla mia ragazza, tra qui proprio Minecraft! Dunque mi raccomando, passateci :blush:
Detto ciò un'abbraccio a tutti e spero di divertirmi con tutti voi in questo fantastico forum :bracce:[/quote]
Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvetha fricai

Atra esternì ono thelduin

 

Sapessi quante guide sulla redstone ci sono i giro su youtube... ti basta cercare :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvetha fricai

Atra esternì ono thelduin

 

Sapessi quante guide sulla redstone ci sono i giro su youtube... ti basta cercare :ahsisi:

Bella le frasi all'inizio, grazie :D

Controllerò  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei saluti elfici tratti dal "Ciclo dell'Eredità" di Cristopher Paolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto compagno. Ti auguro una buona permanenza nella community.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto!:D

Inviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già sentito questo nome, per caso c'entra con Eragon? 

Sì, infatti... e si possono trovare indizi di questo in 3/4 del mio profilo :asd:

è bello vedere che qualcuno conosce questi libri. Il film ha rovinato la reputazione di questa splendida saga  :disapprove:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!:D

Inviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2

Grazie! :D


Sì, infatti... e si possono trovare indizi di questo in 3/4 del mio profilo :asd:

è bello vedere che qualcuno conosce questi libri. Il film ha rovinato la reputazione di questa splendida saga  :disapprove:

Oltre a nerdeggiare(?), amo leggere libri fantasy!

Non sai quanto ti capisco!!! esempio? Percy Jeckson e gli dei dell'olimpo: Saga fantastica, ma completamente rovinata e capovolta nei film! :facepalm2:

Ma dico, produttori, fare un copia incolla del libro no?? :knife:


Benvenuto compagno. Ti auguro una buona permanenza nella community.

Grazie molto gentile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico, produttori, fare un copia incolla del libro no?? :knife:

Magari... il problema è che per fare 3 ore di film si deve tagliare mezzo libro... Se poi tagli qualcosa nei libri fantasy non ci si capisce più niente e ci rimani così: :hmm: o peggio... così: :mobnotch:

ma basta OT (per ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Welcome to our family

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi :we:Non avevo notato questa sezione, dunque rimedio subito!

Mi chiamo Anubi, sono un ragazzo che ha appena fatto 18 e frequenta una scuola per Geometri :)

Amo profondamente Minecraft da quando lo conobbi un'anno fa, e col tempo mi sono appassionato sempre di più! Sono un completo nabbo (?) in fatto di redstone e spero che mi aiutiate ad affinare le mie povere tecniche.

Infine aprirò un canale youtube dove farò vari gameplay divertenti insieme alla mia ragazza, tra qui proprio Minecraft! Dunque mi raccomando, passateci  :blush:

Detto ciò un'abbraccio a tutti e spero di divertirmi con tutti voi in questo fantastico forum  :bracce:

Benvenuto! Un'abbraccio anche a te e buona permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.