Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Perchè?

Recommended Posts

L'unico problema qua, siamo noi stessi, siamo noi che stiamo distruggendo il forum, siamo noi che non lasciamo spazio alla poca utenza nuova, siamo noi che non proponiamo idee nuove allo staff, siamo noi che non riusciamo quasi mai ad avere un dibattito decente in un topic senza che, le opinioni diverse creino dei gruppetti come i bambini alle elementari, forse non ve ne rendete conto, ma se continuiamo così, non arriviamo neanche a metà anno, come già detto dagli altri, minecraft non è un gioco eterno, e penso che neanche un forum lo sia, io penso che come in tutte le civiltà passate, una rivoluzione porterebbe miglioramenti, con qualche aspetto negativo ovviamente, magari a qualcuno della vecchia guardia non piacerà nulla e quindi se ne andrà, lasciando spazio all'utenza più giovane, io personalmente, ho fatto parte dello staff e quindi conosco il funzionamento dell'organismo "Forum" e basta che anche un minuscolo ossicino abbia una microfrattura, da creare problemi enormi, noi invece abbiamo un forum malato, e la causa della malattia, SIAMO NOI! Quand'è che ci renderemo conto che è meglio un forum messo a nuovo, con un utenza SANA, che entra sul forum per scambiare opinioni, per fare nuove amicizie, per imparare a vivere civilmente nel mondo di internet SENZA SCANNARSI CONTINUAMENTE perché io dico che il fiore è rosso e tu dici che è porpora.
Andiamo in sala operatoria, parliamo con chi ha il compito di controllare il forum e moderarlo, e facciamogli capire che c'è qualcosa che non va.

Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora dobbiamo creare qualcosa che possa dare unità al forum.

Prima c'erano BoP e TLL, ora non abbiamo più un punto nevralgico che attira giocatori sia nuovi che vecchi.

 

Ma qualcosa di fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora dobbiamo creare qualcosa che possa dare unità al forum.

Prima c'erano BoP e TLL, ora non abbiamo più un punto nevralgico che attira giocatori sia nuovi che vecchi.

Ma qualcosa di fatto bene.

È proprio questo il punto.

Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma non ha senso dare unità attraverso qualcosa.
Appena questa qualcosa scompare, tutti peggio di prima.

 

La gente deve essere attratta dal forum, non da quello che c'è intorno. Se no si trasforma nel "Forum del server" e appena scompare il server scompaiono gli utente.

 

Cioè, se il forum è morto, è morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio questo il punto.

Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Come puoi ben immaginare è una cosa abbastanza complessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò, prima il forum era un posto peggio.
Roba da citare "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura e bla bla bla"

E' TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNATO

<3

In parole povere, è colpa di kaos

Banmeplz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNATO

<3

 

Oppure no  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha senso dare unità attraverso qualcosa.
Appena questa qualcosa scompare, tutti peggio di prima.

 

La gente deve essere attratta dal forum, non da quello che c'è intorno. Se no si trasforma nel "Forum del server" e appena scompare il server scompaiono gli utente.

 

Cioè, se il forum è morto, è morto.

 

Chi ha detto che dev'essere qualcosa che all'esterno? Dev'essere qualcosa che unisca l'utenza ma che contribuisca comunque allo sviluppo e ai miglioramenti del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto dell'ultima assemblea fatta su questo forum.

 

[spoiler]1013BattagliaSanMartino.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

we

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we

THE ELDER SCROLLS TOLD OF HIS RETURN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

THE ELDER SCROLLS TOLD OF HIS RETURN.

Sono evaso dalla prigione, ho errato per mari e per monti, ho combattuto con la fame e con il freddo.

Ma sono tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Yeeeeeeeeee

taci miserabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No xke sn una bella persona

[media]http://youtu.be/jyT1cENp5zs[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chi ha detto che dev'essere qualcosa che all'esterno? Dev'essere qualcosa che unisca l'utenza ma che contribuisca comunque allo sviluppo e ai miglioramenti del forum.

 

Tipo? Così capisco meglio.

 

 

Vi riassumo il ciclo di come vanno le cose su sto forum:

  1. Problema ricorrente: il forum sta morendo, le scie kimike le fa kaos, skull con le sue sigarette inquina torino e la ggente muore di cancer ecc...
  2. Si crea un topic, solitamente lo fa qualche giovincello o qualcuno che comuqnue non è sul forum dai tempi di TLL per dire.
  3. -Wewe fakkiamo un server dai dai lo fakkiamo belo come tll si dai!1111-
  4. Tutti- Esatto, bravo!- -Viva il duce!- *92 minuti d'applausi*.
  5. All'angolo di un vicolo empirico vedi SKull che vestito stile Smooth criminal di MJ si rigira una moneta in mano e se la lancia in aria per poi riprenderla con fare da ebreo aguzzino, dicendo -Ehi dai, prendiamo due di voi a caso, prendiamo le vostre idee, le mettiamo in un bel mucchio, ne discutiamo, epoi le buttiamo nel tritacarte, quindi tiriamo fuori l'ennesimo server moddato che farà un boom d'utenza nei primi 3,6 secondi per poi lasciare città desolate, flame tra utenti, e l'ennesimo ban di Giamy.
  6. Il server chiude.
  7. LA gggente è infelicia.
  8. Torna a punto 1.

 

 

Mai detto nulla di più vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[MEDIA]https://www.youtube.com/watch?v=z9FOIBhZuhQ[/MEDIA]

 

Prendete il pezzo da 1.44 in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultima volta che si è detta una cosa del genere, hanno messo su l'ennesimo server stramoddato (ovviamente fallito).
Non si riesce a fare qualcosa di concreto perché non ci sono persone in grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.