Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

b4ggio

Cerco Plugins Per Fare Dei Clan (No Factions,towny)

Recommended Posts

Ciao a tutti sono baggio e oggi sono qui per chiedervi una cosa. Sto creando un server minecraft, a cui sto lavorando da molto. Siccome sono stufo dei soliti plugins Factions o Towny volevo mettere qualcosa di innovativo. Cercando su internet ho trovato SimpleClans e altri come Kingdoms, ma sono tutti plugins che non vengono aggiornati per le nuove versione minecraft. Quindi sono qui per chiedervi un plugins che permetta di creare come su factions delle fazioni/clan/regni. Nel caso se mi potete anche aiutarlo a settare.

 

Grazie in anticipo.

 

Cordiali saluti dal compagno baggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono baggio e oggi sono qui per chiedervi una cosa. Sto creando un server minecraft, a cui sto lavorando da molto. Siccome sono stufo dei soliti plugins Factions o Towny volevo mettere qualcosa di innovativo. Cercando su internet ho trovato SimpleClans e altri come Kingdoms, ma sono tutti plugins che non vengono aggiornati per le nuove versione minecraft. Quindi sono qui per chiedervi un plugins che permetta di creare come su factions delle fazioni/clan/regni. Nel caso se mi potete anche aiutarlo a settare.
 
Grazie in anticipo.
 
Cordiali saluti dal compagno baggio.

Prova questo bit.ly/1dSmeuv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 in realtà simpleclans è aggiornato alla 1.7.2 ma comunque non mi sembra molto più "innovativo" di factions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel plugins sbaglio o non è aggiornato alla 1.7.2?

In teoria dovrebbe fungere,tu comunque prova e dimmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe fungere,tu comunque prova e dimmi

L'ho provato ma c'è un piccolo problema. Quando creo un clan mi mette il Tag Clan al posto della scritta [Utente] sai come risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato ma c'è un piccolo problema. Quando creo un clan mi mette il Tag Clan al posto della scritta [Utente] sai come risolvere?

Molto probabilmente c'è un conflitto nei permessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente c'è un conflitto nei permessi

Okkei sono riuscito a risolvere grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okkei sono riuscito a risolvere grazie mille.

Scusami se non ti ho risposto subito ma non mi ero accorto che avevi risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se non ti ho risposto subito ma non mi ero accorto che avevi risposto

Non preoccuparti tanti immaginavo che il problema era nei permission. Poi con la tua affermazione mi sono deciso di controllare i Permessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.