Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
mastercreeper 2

Non Riesco A Registrarmi In Un Server Minecraft

Domanda

Salve a tutti, io continuo a tentare di registrmi in server minecraft,
/register (password) (ripetipassword)
Ma dice
Username già registrato. Continuo a tentare di registrmi con password diverse ma dice sempre la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti, io continuo a tentare di registrmi in server minecraft,
/register (password) (ripetipassword)
Ma dice
Username già registrato. Continuo a tentare di registrmi con password diverse ma dice sempre la stessa cosa.

Vuol dire che nel server c'è giá qualcuno con il nickname che hai usato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo anche lettere a caso ma dice sempre username già registrato v.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo anche lettere a caso ma dice sempre username già registrato v.v

intende dire che il tuo nome utente è gia stato usato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sp si è registrato a quel server accedendo con il tuo nome. Mi spiace, credo che l'unica soluzione sia accedere con un altro nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Contattare il founder o gli admin? Mi sembra banale. Provagli che sei premium. Ti sapranno aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia nome

Se in gioco usi il nome "Francesco" mettiti "Francesco65" e già funzionerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

prima di tutto in questo forum non si supportano gli SP secondo, non devi scrivere il tuo nome nel comando /register :facepalm:  devi cambiare nome quando apri minecraftSP

il comando /register [password] [ripetipassword] ti chiede di scrivere una password(appunto) che dovrai inserire ad ogni accesso la server... chiudete il topic ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

non riesco a registrarmi su un server minecraft.

Mi ricordo che la prima volta che mi sono registrato su un server mi era funzione per la perfezione ma il giorno dopo accedo normalmente ma dice password sbagliata.Allora mi rigistro dacapo ma mi dice 

nome utente gia regisrato. Aiuto non so cosa fare. Ho provato con altri server ma e la stessa cosa.Ho minecraft premium e ho il mio nome minecraft. Non so cosa fare , aiutatemi per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2014 at 20:07, mastercreeper 2 dice:

Salve a tutti, io continuo a tentare di registrmi in server minecraft,
/register (password) (ripetipassword)
Ma dice
Username già registrato. Continuo a tentare di registrmi con password diverse ma dice sempre la stessa cosa.

Allora, se ti dice che il nome è gia stato usato è perchè qualche altro user è entrato nel server e si è registrato con quel nickname, dovete dunque cambiarlo quando aprite il launcher di minecraft.... 

Il 28/7/2016 at 10:29, arseniolupen007 dice:

Salve a tutti,

non riesco a registrarmi su un server minecraft.

Mi ricordo che la prima volta che mi sono registrato su un server mi era funzione per la perfezione ma il giorno dopo accedo normalmente ma dice password sbagliata.Allora mi rigistro dacapo ma mi dice 

nome utente gia regisrato. Aiuto non so cosa fare. Ho provato con altri server ma e la stessa cosa.Ho minecraft premium e ho il mio nome minecraft. Non so cosa fare , aiutatemi per favore.

Perchè ti devi registrare solo una volta! Ora per accedere scrivi ./login pass  (Senza punto, in pass scrivi la password inserita nel register)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.