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CasinoR

No-Drop E Adventure

Domanda

-Drop negato con la morte 

-Adventure mode per tutti i player

 

come posso ottenere questi effetti su un server senza usare plugin? [sempre se possibile]

  keepInventory true è solo un comando da command block?

 

 

Nel caso mi servirebbero altre informazioni sul command block e sugli hopper

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16 risposte a questa domanda

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La Gamerule keepInvenotory è semplicemente una GameRule, ovvero una regola del gioco, modificabile in gioco e non. Per fare sì che i Player abbino la Gamemode 2 (Avventura) basta che modifichi il parametro Gamemode nei TAG del mondo. Se sei su un server allora utilizza un clock o un no-clock collegato a un Command Block con:
/gamemode 2 @a[r=10]
Se vuoi farlo completamente in vanilla senza plug-in, con qualche funzionalità in più, crea un team "OP" ovvero gli Admin e un team "Utenti", in questo modo eviti che anche gli Admin vadino in modalità avventura.
Puoi trovare le informazioni sui hopper qui e sui Command Block qui. Spero di esserti stato d'aiuto!
 
p.s. se c'è bisogno sono sul forum e in MP!

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Forse mi sono fumato io, ma non continuo a capire in pieno.

Vuoi un sistema che prima riconosca il totem, e poi in base al totem generi una struttura intorno al totem?

Esattamente  :pwnd:

Io ho solo spiegato i passaggi logici per farlo, evidenziando la falla del sistema

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Ecco qui. Ha 3 possibilità (+1 di default), il sistema è grezzo e ridotto ai minimi circuiti, quindi niente effetti speciali/suoni e o altro. Screen di Anteprima + Donwload Mondo :asd:
Donwload Mundo: http://bit.ly/1b8dE7s

33clyf4.jpg

p.s. bitch please :fiore:

Sei una bestia  :rotfl:

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Mi dovrai far vedere  :rotfl:

Ecco qui. Ha 3 possibilità (+1 di default), il sistema è grezzo e ridotto ai minimi circuiti, quindi niente effetti speciali/suoni e o altro. Screen di Anteprima + Donwload Mondo :asd:
Donwload Mundo: http://bit.ly/1b8dE7s

33clyf4.jpg

p.s. bitch please :fiore:

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Ok, ti farò vedere 3 combinazioni di totem. Dammi qualche giorno, dato che sono occupato con la scuola D:

:sbrodolo: grazie

Ho detto una marea di cazzate....  :rotfl:

Esite il comando 

/setblock ~1 ~-1 ~0 mob_spawner 

 

è la funzione che cercavo. Ma questa variante ci sarà pure con il paste?

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Mi dovrai far vedere  :rotfl:

Ok, ti farò vedere 3 combinazioni di totem. Dammi qualche giorno, dato che sono occupato con la scuola D:

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Chi ha detto che c'è solo un CB? Ogni modulo ha i suoi CB e /clone indipendenti da tutti gli altri!

Mi dovrai far vedere  :rotfl:

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Ma il command block clona solo in uno specifico riquadro non in uno casuale scelto dal player. comprendi?

Chi ha detto che c'è solo un CB? Ogni modulo ha i suoi CB e /clone indipendenti da tutti gli altri!

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Non riesco a capire la falla che hai scritto. Ora ti formula la mia idea (sul momento, non ho testato):
Ipotizziamo che il totem debba essere alto 3 blocchi, con varie combinazioni. . Partendo da qui, ovvero al riconoscimento del totem, si può usare un modulo composto da 3 CB con /testforblocks collegati a  un operatore logico AND (output). Ci sono tanti moduli per tante combinazioni. Se, in uno dei moduli l'output è positivo, e quindi ci sono i blocchi giusti a formare il totem, manda segnale a un CB con dentro /clone, e clona la zona test (ovvero dove risiedono tutte le possibilità) alla zona dove si trova il player e il totem.
E' questo che vuoi?

Ma il command block clona solo in uno specifico riquadro non in uno casuale scelto dal player. comprendi?

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Esattamente  :pwnd:
Io ho solo spiegato i passaggi logici per farlo, evidenziando la falla del sistema

Non riesco a capire la falla che hai scritto. Ora ti formula la mia idea (sul momento, non ho testato):
Ipotizziamo che il totem debba essere alto 3 blocchi, con varie combinazioni. . Partendo da qui, ovvero al riconoscimento del totem, si può usare un modulo composto da 3 CB con /testforblocks collegati a  un operatore logico AND (output). Ci sono tanti moduli per tante combinazioni. Se, in uno dei moduli l'output è positivo, e quindi ci sono i blocchi giusti a formare il totem, manda segnale a un CB con dentro /clone, e clona la zona test (ovvero dove risiedono tutte le possibilità) alla zona dove si trova il player e il totem.
E' questo che vuoi?

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Ponendo che si possano usare senza 1.8 per semplificare l'operazione logica... come faccio a fare in modo che un "sistema" crei una struttura dove metto il totem  :asd:

Forse mi sono fumato io, ma non continuo a capire in pieno.

Vuoi un sistema che prima riconosca il totem, e poi in base al totem generi una struttura intorno al totem?

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Sinceramente, non ho capito una parola di quello che vuoi :asd:

p.s. e poi, stai parlando del nuovo comando /clone o /fill?

Ponendo che si possano usare senza 1.8 per semplificare l'operazione logica... come faccio a fare in modo che un "sistema" crei una struttura dove metto il totem  :asd:

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Mi servirebbe supporto per questa nuova funzione:

 

Controlla il mondo alla ricerca del blocco A

x(a) = i

y(a) = j

z(a)= l

if( j+1 == blocco B)

{

if( j+2 == blocco C) 

 

paste struttura da 1 a 2

dove 1 e 2 sono due parallelepipedi identici. Due ha centro alle coordinate (i,j,l)

 

ripetere l'operazione di ricerca e tornare all'inizio

 

Ora il grosso problema è schematizzare una figura 3d in modo che si possa cambiare il riferimento iniziale. Ideas?

Pensavo al carrelo con lo spawner di blocchi ma non è molto intuitivo

 

 

 

*plugin, command block, qualsiasi cosa  :rotfl:

Vi faccio un disegnino con paint vala

 

 

ajrpeh.jpg

Sinceramente, non ho capito una parola di quello che vuoi :asd:

p.s. e poi, stai parlando del nuovo comando /clone o /fill?

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Mi servirebbe supporto per questa nuova funzione:

 

Controlla il mondo alla ricerca del blocco A

x(a) = i

y(a) = j

z(a)= l

if( j+1 == blocco B)

{

if( j+2 == blocco C) 

 

paste struttura da 1 a 2

dove 1 e 2 sono due parallelepipedi identici. Due ha centro alle coordinate (i,j,l)

 

ripetere l'operazione di ricerca e tornare all'inizio

 

Ora il grosso problema è schematizzare una figura 3d in modo che si possa cambiare il riferimento iniziale. Ideas?

Pensavo al carrelo con lo spawner di blocchi ma non è molto intuitivo

 

 

 

*plugin, command block, qualsiasi cosa  :rotfl:

Vi faccio un disegnino con paint vala

 

 

ajrpeh.jpg

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Grazie dell'aiuto :3

Vadino xD

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/gamemode 2 settata nel file confing del server

e keep inventory true non è solo command block

 

Se ho sbagliato non uccidetemi :c

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