Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Minecraft Su Ps3 Ha Venduto Più Di Un Milione Di Copie!

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Spero che vi stiate divertendo nel raccogliere e piazzare blocchi! Volevo solo farvi sapere che Minecraft su PS3 ha recentemente venduto più di un milione di copie (dev'essere qualche specie di record su PSN, no?). È pazzesco, considerando che il gioco è stato rilasciato giusto prima di Natale, l'anno scorso. Siamo super grati per il supporto e vi siamo riconoscenti per la vostra dedizione. Spero che vi piaceranno i prossimi aggiornamenti che abbiamo pianificato per voi (più informazioni in un prossimo blog post).

Godetevi il weekend!
xoxo

/Daniel – @kappische

Il fatto che dedicheranno un post solo agli aggiornamenti che arriveranno su PS3 mi fa pensare che smetteranno di seguire esattamente pari pari la versione PC (un po' come fanno per la Pocket Edition)... vediamo un po'!

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-su-ps3-ha-venduto-pi%c3%b9-d-r286]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Fantastico, ciò spero faccia maturare le menti altrui verso i giochi "sempliciotti" come Minecraft, dato che ci si attacca ignorantemente ancora a Battlefield o CoD e lodandoli come gli dei supremi del gaming (nulla contro chi li gioca o contro i giochi stessi, era per fare un esempio, Battlefield è anche carino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come si fanno Big Money! :eyes:

Fantastico, ciò spero faccia maturare le menti altrui verso i giochi "sempliciotti" come Minecraft, dato che ci si attacca ignorantemente ancora a Battlefield o CoD e lodandoli come gli dei supremi del gaming (nulla contro chi li gioca o contro i giochi stessi, era per fare un esempio, Battlefield è anche carino)

L'ignorante rimane ignorante se non vuole ragionare da per sè, e questo "ammasso" di finti giocatori ne è una prova. La società è riuscita nell'intento di commercializzare alcuni giochi presentandoli come "Gli unici da giocare" e ha chiuso la strada per conoscere altri giochi. Penso che Minecraft debba avere una sistemata e maggiori aggiornamenti, ma non si può nemmeno elogiare altri giochi dello stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minecraft può dare, ha dato e darà ancora come dici tu, ha bisogno di aggiornamenti e di cose INNOVATIVE. Dalla 1.5.2 non è cambiato quasi nulla, eccetto l'inserimento di nuovi biomi e cavalli. È pur sempre qualcosa, ma non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ecco come si fanno Big Money! :eyes:

L'ignorante rimane ignorante se non vuole ragionare da per sè, e questo "ammasso" di finti giocatori ne è una prova. La società è riuscita nell'intento di commercializzare alcuni giochi presentandoli come "Gli unici da giocare" e ha chiuso la strada per conoscere altri giochi. Penso che Minecraft debba avere una sistemata e maggiori aggiornamenti, ma non si può nemmeno elogiare altri giochi dello stesso livello.

 

Belle parole come sempre :)

 

Minecraft può dare, ha dato e darà ancora come dici tu, ha bisogno di aggiornamenti e di cose INNOVATIVE. Dalla 1.5.2 non è cambiato quasi nulla, eccetto l'inserimento di nuovi biomi e cavalli. È pur sempre qualcosa, ma non basta.

 

Be dai non sono male :) Constata anche l'aggiornamento che "cambiò il mondo"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft può dare, ha dato e darà ancora come dici tu, ha bisogno di aggiornamenti e di cose INNOVATIVE. Dalla 1.5.2 non è cambiato quasi nulla, eccetto l'inserimento di nuovi biomi e cavalli. È pur sempre qualcosa, ma non basta.

-Cavalli

-Nuovi biomi

-Aumenti alla difficoltà

-Tanti nuovi blocchi e oggetti

-Ribilanciamenti (nella 1.8)

-Bug fix

-TANTISSIMO codice interno riscritto. Ma tanto tanto tanto.

 

Comunque cerchiamo di non andare off-topic, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Cavalli

-Nuovi biomi

-Aumenti alla difficoltà

-Tanti nuovi blocchi e oggetti

-Ribilanciamenti (nella 1.8)

-Bug fix

-TANTISSIMO codice interno riscritto. Ma tanto tanto tanto.

 

Comunque cerchiamo di non andare off-topic, grazie.

credo che intenda dire qualcuso di veramente nuovo, che non c'entra nulla con il resto perchè se guardo il tuo elenco:

-mob gia c'erano

-biomi c'erano

-la difficoltà c'era :asd:

-oggetti e blocchi c'erano

anche io sinceramente vorrei qualcosa di nuovo, che mi faccia tornare la voglia di gicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che intenda dire qualcuso di veramente nuovo, che non c'entra nulla con il resto perchè se guardo il tuo elenco:

-mob gia c'erano

-biomi c'erano

-la difficoltà c'era :asd:

-oggetti e blocchi c'erano

anche io sinceramente vorrei qualcosa di nuovo, che mi faccia tornare la voglia di gicare

Capisco. Comunque sia, è tre anni e mezzo che gioco (per il 99% del tempo vanilla, ho provato delle mod ma taaaaaanto tempo fa), e ancora non mi sono stancato.

Comunque basta, qui commentate su cosa ne pensate di Minecraft per PS3, su come vi sembra strano che non sia stato messo nell'ombra da giochi tipo GTA, CoD o robe simili, anche perché poi è solo su PSN, e robe simili. Se volete discutere di Minecraft in generale c'è una sezione INTERA apposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Comunque sia, è tre anni e mezzo che gioco (per il 99% del tempo vanilla, ho provato delle mod ma taaaaaanto tempo fa), e ancora non mi sono stancato.

Comunque basta, qui commentate su cosa ne pensate di Minecraft per PS3, su come vi sembra strano che non sia stato messo nell'ombra da giochi tipo GTA, CoD o robe simili, anche perché poi è solo su PSN, e robe simili. Se volete discutere di Minecraft in generale c'è una sezione INTERA apposta!

ok...

comunque lo immaginavo che avrebbe venduto velocemente, i genitori dei miei amici non vogliono spendere soldi su internet e questa è una soluzione perfetta. Io, anche se non ho mai provato, rimango dell'idea che si giochi da cani da console e che da pc sia molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Concordo per il fattore della velocità nelle vendite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole come sempre :)

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok...

comunque lo immaginavo che avrebbe venduto velocemente, i genitori dei miei amici non vogliono spendere soldi su internet e questa è una soluzione perfetta. Io, anche se non ho mai provato, rimango dell'idea che si giochi da cani da console e che da pc sia molto meglio.

 

Il PSN non è internet?

 

Capisco. Comunque sia, è tre anni e mezzo che gioco (per il 99% del tempo vanilla, ho provato delle mod ma taaaaaanto tempo fa), e ancora non mi sono stancato.

Comunque basta, qui commentate su cosa ne pensate di Minecraft per PS3, su come vi sembra strano che non sia stato messo nell'ombra da giochi tipo GTA, CoD o robe simili, anche perché poi è solo su PSN, e robe simili. Se volete discutere di Minecraft in generale c'è una sezione INTERA apposta!

 

Perché è solo su PSN, oltre al fatto che non penso pesi 16 GB (probabilmente su PS3 GTA e COD pesano di più). Scaricare 16 GB in Italia è qualcosa di stancante  :asd: Sono 4 ore e mezza se hai una 20 Mega piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSN non è internet?
 
 
Perché è solo su PSN, oltre al fatto che non penso pesi 16 GB (probabilmente su PS3 GTA e COD pesano di più). Scaricare 16 GB in Italia è qualcosa di stancante  :asd: Sono 4 ore e mezza se hai una 20 Mega piena.

mi prrndi in giro? Vaffanculo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Spero che vi stiate divertendo nel raccogliere e piazzare blocchi! Volevo solo farvi sapere che Minecraft su PS3 ha recentemente venduto più di un milione di copie (dev'essere qualche specie di record su PSN, no?). È pazzesco, considerando che il gioco è stato rilasciato giusto prima di Natale, l'anno scorso. Siamo super grati per il supporto e vi siamo riconoscenti per la vostra dedizione. Spero che vi piaceranno i prossimi aggiornamenti che abbiamo pianificato per voi (più informazioni in un prossimo blog post).

Godetevi il weekend!
xoxo

/Daniel – @kappische

Il fatto che dedicheranno un post solo agli aggiornamenti che arriveranno su PS3 mi fa pensare che smetteranno di seguire esattamente pari pari la versione PC (un po' come fanno per la Pocket Edition)... vediamo un po'!

Clicca qui per vedere l'articolo

Quanto costa su Playstation Store?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto costa su Playstation Store?

19.99 $ convertiti schifosamente il 18.99 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19.99 $ convertiti schifosamente il 18.99 euri

Ma non è possibile accedere con l'account premium del pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Eeee troppo facile xD E poi sono due dispositivi diversi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi prrndi in giro? v********o va

 

Che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Che?

 

mi prrndi in giro? v********o va

 

Raga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Raga...

 

Raga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeee troppo facile xD E poi sono due dispositivi diversi :P

Peccato. Comunque non capisco.... mi dovrei comprare minecraft due volte........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Comunque non capisco.... mi dovrei comprare minecraft due volte........

È fatto da un team diverso, e teoricamente è un gioco diverso. Compro GTA 5 per la PS3, se lo voglio per l'Xbox 360 devo ricomprarlo. È così che funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga?

bravo spamma messaggi sei un figo cazzo un veterano odiato da tutti in un forum di minecraft :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bravo spamma messaggi sei un figo cazzo un veterano odiato da tutti in un forum di minecraft :bravo:

 

Cioè tu dici una cosa inesatta, quando te la faccio notare mi dici vaffanculo, poi scleri.

Se ti ridico vaffanculo ti offendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.