Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Troppa Poca Gente...

Recommended Posts

E' da poco che gioco nel server lo ammetto, però sono rimasto un po' deluso dai pochi giocatori che si connettono.

Nell'ora di punto massimo si è arrivato a 5.

Secondo me il problema è che il semplice vanilla a molti non va a genio; non ne capisco il motivo dato che giocando in più ci si diverte lo stesso.

Fatto sta che a mio parere, per invogliare altra gente ad entrare, si potrebbe applicare al server qualche mod non troppo invasiva; ad esempio la Mo Creatures che aggiunge altri mob e cavalcature ma non cambia la giocabilità.

L'importante che appunto non si cambi la modalità di gioco che va bene così com'è, solo che aggiunga cose nuove; e magari una mod che viene aggiornata frequentemente.

A questo punto si potrebbe tornare alla versione corretta senza snapshot così sarebbe anche meno a rischio di bug vari.

La mia è solo un'idea per fare venire più gente quindi non linciatemi, e invece ditemi che ne pensate.
Se può essere una buona idea parliamo di quali mod si potrebbero mettere.

Io voto per la Mo Creatures :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una buona idea, ma il server che principalmente si voleva creare era un puro vanilla senza addons di nessun tipo pur sapendo che a molti non sarebbe piaciuta questa modalità ma comunque si voleva portare su questo portale; comunque ritornando sempre sulla tua idea potrebbe essere possibile in futuro attuarla ma momentaneamente non è possibile, ci sono troppi progetti attivi con poche persone a lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da poco che gioco nel server lo ammetto, però sono rimasto un po' deluso dai pochi giocatori che si connettono.

Nell'ora di punto massimo si è arrivato a 5.

Secondo me il problema è che il semplice vanilla a molti non va a genio; non ne capisco il motivo dato che giocando in più ci si diverte lo stesso.

Fatto sta che a mio parere, per invogliare altra gente ad entrare, si potrebbe applicare al server qualche mod non troppo invasiva; ad esempio la Mo Creatures che aggiunge altri mob e cavalcature ma non cambia la giocabilità.

L'importante che appunto non si cambi la modalità di gioco che va bene così com'è, solo che aggiunga cose nuove; e magari una mod che viene aggiornata frequentemente

A questo punto si potrebbe tornare alla versione corretta senza snapshot così sarebbe anche meno a rischio di bug vari.

La mia è solo un'idea per fare venire più gente quindi non linciatemi, e invece ditemi che ne pensate.
Se può essere una buona idea parliamo di quali mod si potrebbero mettere.

Io voto per la Mo Creatures :asd: .

Più che altro dovrebbero spammare di più il server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro dovrebbero spammare di più il server

Beh, io ho postato il server in vari forum piu' o meno conosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro l'idea di giocare in vanilla insieme ad altri, e se non c'avessi sto internet di merda giocherei più che volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliete a minecraft bukkit, mod, texture e roba varia.

ci giochereste ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliete a minecraft bukkit, mod, texture e roba varia.

ci giochereste ancora?

3 anni e mezzo che gioco a Minecraft. Con o senza texture pack non mi cambia, e di mod usavo solo la TMI ai tempi pre-creativa e ho provato a installare la better than wolves ai tempi della 1.5 beta per provare due cose (mai usata in modo serio) e i pistoni prima che venissero implementati in-game. Senza mod, bukkit, texture e roba varia si vive lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

3 anni e mezzo che gioco a Minecraft. Con o senza texture pack non mi cambia, e di mod usavo solo la TMI ai tempi pre-creativa e ho provato a installare la better than wolves ai tempi della 1.5 beta per provare due cose (mai usata in modo serio) e i pistoni prima che venissero implementati in-game. Senza mod, bukkit, texture e roba varia si vive lo stesso!

Quoto
Io sto giocando in vanilla e non sono ancora morto di noia (se scrivo allora sono vivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliete a minecraft bukkit, mod, texture e roba varia.

ci giochereste ancora?

Sarò sincero, ci giocherei di meno ma comunque il vanilla è una delle "modalità" (se così si possono chiamare) migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io senza mod mc l'avrei giá mandato a farsi benedire, ma é inutile se si fa un server moddato e si banna tutto ció che è utile
Io voterei per la witchery: Futseg se é op... É quasi fatta per il multi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo preferisco così com'è... Da tanto non giocavo in vanilla, adesso in questo server mi sento rinato  :pwnd:

Al diavolo pure la rei's minimap! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me deve restare così.

Bisogna solo riunirsi... mi ricordo ancora il vecchio server vanilla con new fungopoli, c'erano quasi sempre dalle 10 alle 15 persone, ma poi come sempre sono andate calando, fino a quando la mappa non è stata distrutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma signori, se ci giocano in 3 cani adesso, quante persone volete che logghino una volta che sarà necessario scaricare un launcher solo per il server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

C'è anche da considerare che bisogna avere 50 messaggi sul forum per il vanilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma signori, se ci giocano in 3 cani adesso, quante persone volete che logghino una volta che sarà necessario scaricare un launcher solo per il server?

Quoto al 100%. Ma è comunque anche possibile creare due server diversi tra cui uno vanilla ed un altro con la/le mod/s.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace il vanilla, non ho mai giocato con mod attive. Però purtroppo si è davvero in pochi sul server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di partite serie ne ho avute solo vanilla

Quoto, con le mod non fai altro che esplorare tutte le possibilità che ti danno eccetera eccetera, ma non ti danno la voglia di continuare la partita all'infinito (o quasi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.