Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

b4ggio

Il Vostro Wrestler Preferito?

Recommended Posts

Come da titolo: Quale è il vostro Wrestler preferito?

Il mio come avrete capito dall'avatar è "The Milion Dollar Man" Ted Debiase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il carisma di altri tempi <3 btw non seguo il wrestling da 2-3 anni ormai percui non sono informato sulla situazione attuale, ma cmq non ho mai avuto un wrestler preferito, ho sempre ammirato tutti i vari stili di lotta e le varie personalità senza preferenze... uno "sport" (passatemi il termine) che senza dubbio sa intrattenere, più del calcio o di una telenovela di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il carisma di altri tempi <3 btw non seguo il wrestling da 2-3 anni ormai percui non sono informato sulla situazione attuale, ma cmq non ho mai avuto un wrestler preferito, ho sempre ammirato tutti i vari stili di lotta e le varie personalità senza preferenze... uno "sport" (passatemi il termine) che senza dubbio sa intrattenere, più del calcio o di una telenovela di sicuro...

Concordo con te altro che il calcio il wrestling intrattiene molto di più di una partita di calcio. Adesso il wrestling non è più come una volta. Io (non so se la conosci) amavo vedere ECW "Extreme Champions Wrestling"(se ho scritto bene),era gestita dal famoso Paul Heiman. Tutti i match in quella federazione era Hardcore, tutto era lecito, sedie,tavoli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te altro che il calcio il wrestling intrattiene molto di più di una partita di calcio. Adesso il wrestling non è più come una volta. Io (non so se la conosci) amavo vedere ECW "Extreme Champions Wrestling"(se ho scritto bene),era gestita dal famoso Paul Heiman. Tutti i match in quella federazione era Hardcore, tutto era lecito, sedie,tavoli......

ahahahah se lo conosco?? certo cazzo! ero un tale wrestlerfag anni fa che mi guardava persino i vecchi match della wcw ;) tanta roba la buona vecchia ecw! quelli si che erano match divertenti xD (se cerchi una lega simile ti consiglio di cercare su youtube la czw, si fan più male e son più masochisti, son più divertenti da guardare come combattimenti perchè fanno un sacco di varianti strane di match, ma la storyline è quasi assente, sono solamente degli stuntman sadici ahah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

71419-3.jpg

^ This.
La mia infanzia <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

71419-3.jpg

Oddio che ricordo questa immagine  :pwnd:

 

ahahahah se lo conosco?? certo cazzo! ero un tale wrestlerfag anni fa che mi guardava persino i vecchi match della wcw ;) tanta roba la buona vecchia ecw! quelli si che erano match divertenti xD (se cerchi una lega simile ti consiglio di cercare su youtube la czw, si fan più male e son più masochisti, son più divertenti da guardare come combattimenti perchè fanno un sacco di varianti strane di match, ma la storyline è quasi assente, sono solamente degli stuntman sadici ahah)

Adesso cerco questa czw e ti faccio sapere ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 2.
Lo guardavo tutti i santi giorni.

Quando c'era la sigla saltavo sul letto e cantavo a squarciagola con le finestre aperte :rotfl: C':

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faceva paura quel cartone.

Comunque, quando da bimbolo guardavo il wrestling il mio preferito era Rey Mysterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, potete capirlo dal mio avatar (o comunque, chi mi conosce su mc, dalle skin che uso)che sono un amante delle maschere, quindi il mio preferito è Rey Mysterio.
Personal mentre, non seguo più il wrestling dalle elementari, perchè non ho sky o robbbe così, ma rimarrà sempre nel mio cuore

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

71419-3.jpg

Il wrestling non l'ho mai seguito particolarmente, ma questo lo guardavo ogni pomeriggio quando ero piccolo :')
Le tazze di manzo che si mangiava il tipo erano una cosa epica, ero ispirato a mangiarle pure io, ma non le ho mai trovate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo guardavo tutte le domeniche quando ero piccolo, forse il mio preferito era Rey Mysterio, ma in generale mi piacevano Undertaker, Batista, Big Show, Eddie Gurrero; odio profondo per Kurt Angle...

 

 

[spoiler]

x71419-3.jpg.pagespeed.ic.rI7Y_FT516.jpg

Anch'io lo guardavo sempre *.* quanto cacchio adoravo quel checkmate[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

71419-3.jpg

..e fu così che zikker si ritrovò a utilizzare esclusivamente skin di mc raffiguranti Kevin mask :asd:

Much blue. That mask. Such Zikker. Wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

71419-3.jpg

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-KcA5CJsCKg[/youtube]

:_)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.