Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheBigEdgy

Snapshot 14W05A E 05B

Recommended Posts

Ah, con la rotella del mouse si può regolare la velocità di volo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo in modalita spettatore o anche in creativa ?

Ps: il blocco barrier fa ombra e se rotto da l'effetto particellare della lava

 

nugr.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • Aggiunto il blocco barrier. E' un blocco allo stesso tempo solido, invisibile e anche indistruttibile

Nell'articolo originale della mojang non noto nessuna features riguardante questo blocco, inoltre non è presente nell' inventario della creativa(ovviamente ho la snapshot 14w05a), che ti sia sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo puoi givvare /give tuonomeminecraft barrier

ovviamente con i trucchi attivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo puoi givvare /give tuonomeminecraft barrier

ovviamente con i trucchi attivati.

Ok, ma resta il fatto che non è stato citato nell'articolo originale della mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato e hai ragione, davvero strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'articolo originale della mojang non noto nessuna features riguardante questo blocco, inoltre non è presente nell' inventario della creativa(ovviamente ho la snapshot 14w05a), che ti sia sbagliato?

Nell'articolo non mettono mai tutto, e comunque visto che è un blocco abbastanza tecnico, lo devi prendere con /give @p barrier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'articolo originale della mojang non noto nessuna features riguardante questo blocco, inoltre non è presente nell' inventario della creativa(ovviamente ho la snapshot 14w05a), che ti sia sbagliato?

No, non mi sono sbagliato: semplicemente ho scritto una cosa che non era presente nell'changelog ufficiale. Modificato da Ludomasan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è una cosa nuova ma ho notato che ora gli squid uccidono gli slime che sono nell'acqua lasciando il loro drop a terra (gli slime non "galleggiano" ma saltano sul fondale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è una cosa nuova ma ho notato che ora gli squid uccidono gli slime che sono nell'acqua lasciando il loro drop a terra (gli slime non "galleggiano" ma saltano sul fondale)

Non sono gli squid ad ucciderli, semplicemente annegano perchè non galleggiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono gli squid ad ucciderli, semplicemente annegano perchè non galleggiano.

vero.. mi aveva incuriosito veramente tanto il fatto che agli slime che avevo spawnato sott'acqua erano stati subito raggiunti da degli squid.

e poi effettivamente bastava pensarci un po perchè avevano detto che le modifiche all' AI dei mob non li hanno ancora inseriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle novità, soprattutto la modalità spettatore e la "barriera". Quest'ultima però ha alcune carenze; fa ombra (cosa che credo fixeranno comunque...) ma soprattutto fa l'effetto particellare della lava, quindi se per esempio un giocatore ci atterra sopra vedrà l'effetto della lava il che non è proprio il massimo... vabbè dai buon snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscita la versione b, aggiorno l'articolo!


Belle novità, soprattutto la modalità spettatore e la "barriera". Quest'ultima però ha alcune carenze; fa ombra (cosa che credo fixeranno comunque...) ma soprattutto fa l'effetto particellare della lava, quindi se per esempio un giocatore ci atterra sopra vedrà l'effetto della lava il che non è proprio il massimo... vabbè dai buon snapshot.

Nella b non fanno più ombra e in mod. sopravvivenza o avventura non fanno particelle (in creativa solo se li distruggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il bug che alle pecore si stacca la testa quando mangiano xDD lo avete notato ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il blocco invisibile DEVE essere messo. Non mi va di levare la texture al vetro per 50000 blocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.