Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoneMenna

[La Mia Prima Casa] - Casetta Medioevale

Recommended Posts

Ciao Raga,a distanza dalla mia ultima Build mi sono impegnato e Costruire la Mia prima Casetta :3
 
Questa è una casa Medioevale di Medie Dimensioni costruita tramite L'uso ripetuto dei Seguenti Blocchi (Muri Di Pietra,Legno,Glowstone,Pietra,Scalini)
 
Sono un novellino e questa è solo la mia prima Casa... Vi prego di non esagerare con dei Commenti Cattivi ç.ç
 
P.S Ringraziasi La Stupenda Shader per quel che ha Fatto...
 
 
sbtu1t.jpg
 
 
15re63a.jpg
 
2rcohh0.jpg
 
 
25s0cnk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi usare gli shader, almeno abbi un computer che te li regga con la grafica al massimo, perché guardare degli screen con shader ma grafica veloce, niente luce soffusa e mipmap e pochissima distanza di rendering fa abbastanza schifo, sarebbe meglio con la grafica base di Minecraft messa al massimo.

 

Comunque la costruzione è carina, mi piacerebbe vedere l'interno e magari screen più grossi e senza shader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella casa anche la mod shader è fighissima ma io non la posso mettere perche ho un computer schifoso mi lagga  :sisi:

 

 

Tu hai un computer potente?

 

 

p.s Festeggiamo per la tua casa  :bracce:

Penso che non sia tanto potente, perché per poter fare gli screen ha dovuto abbassare la distanza di rendering e le impostazioni grafiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Penso che non sia tanto potente, perché per poter fare gli screen ha dovuto abbassare la distanza di rendering e le impostazioni grafiche :asd:

Quoto
Bella casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella casa per essere la prima. Concordo con gli altri sul fatto di shader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei occhi aaaaaaah!

Metti degli screen senza shader plis , la luce copre tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.