Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SergiX44

Lag Mortale

Recommended Posts

Esatto come da titolo il vanilla lagga a bestia, e non credo sia la connessione perchè pingando il server dal cmd mi da sui 50-55 ms, è l'unico server che mi lagga così e anche altri utenti hanno lo stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il server deve gestire troppe zone caricate, cosa che spiegherebbe anche il perchè il lag aumenti quando si è in più.

E forse anche la snapshot contribuisce al problema... bo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il server deve gestire troppe zone caricate, cosa che spiegherebbe anche il perchè il lag aumenti quando si è in più.
E forse anche la snapshot contribuisce al problema... bo.


Sì ma è un vanilla, e lagga molto anche quando si è in 3...
Non so quanto c'entri la questione snapshot ma facendo server privati con i miei amici non c'erano di certo lag simili.

Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server lagga quando delle persone esplorano nuovi chunck, sennò non laggherebbe.

L'unica cosa che si potrebbe fare è di mettere (se ci sono già restringere) i limiti nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server lagga quando delle persone esplorano nuovi chunck, sennò non laggherebbe.
L'unica cosa che si potrebbe fare è di mettere (se ci sono già restringere) i limiti nel mondo.


Non credo, perché laggava anche quando eravamo in 4 nello stesso villaggio. È strano.

Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente perché non ha alcune ottimizzazioni introdotte da bukkit o ancor meglio spigot.

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.