Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
lolskie

Failed To Login

Domanda

Non riesco più a giocare sui server MCSG.... Ogni volta che provo ad entrare mi esce scritto:
Failed to login: Invalid session (Try restarting your game)

 

 

Come risolvo questo problema???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Oramai sto aspettando da una settima che la mojang mi risponda, ma niente. A quanto pare dovrò ricomprare il gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se su minecraft.net logghi usando l'e-mail dell'account (se è migrato devi sempre usare l'email) almeno lì il premium te lo riconosce o ti propone di comprare il gioco? Se nemmeno lì risulti premium manda direttamente un'email al supporto.

Nemmeno li mi riconosce l'account premium... Ho appena inviate la mail di supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho provato a cambiare password loggando sul sito della mojang e cambiandola normalmente ma niente posso giocare solamente alla demo.
Poi sono andato su minecraft.net e ho fatto password dimenticata, mi dice di inserire l'username, lo inserisco e mi esce scritto [font='Helvetica Neue']User not found. If you are using a Mojang account, go to https:account.mojang. com [/font][font='Helvetica Neue']instead. [/font] Forse sto sbagliando qualcosa... Puoi spiegarmi come recuperare la password di un account migrato?

Se su minecraft.net logghi usando l'e-mail dell'account (se è migrato devi sempre usare l'email) almeno lì il premium te lo riconosce o ti propone di comprare il gioco? Se nemmeno lì risulti premium manda direttamente un'email al supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti era per avere una conferma, molto probabilmente i server nei quali riuscivi ad entrare prima erano misti, sia premium che cracked e magari tu eri entrato come premium senza saperlo (facevi il login in game no?).
Ora, per risolvere il tuo problema ti basta recuperare la password dell'account dal sito della Mojang se l'hai migrato, altrimenti puoi anche farlo dal sito di Minecraft.

Allora ho provato a cambiare password  loggando sul sito della mojang e cambiandola normalmente ma niente posso giocare solamente alla demo.

Poi sono andato su minecraft.net e ho fatto password dimenticata, mi dice di inserire l'username, lo inserisco e mi esce scritto User not found. If you are using a Mojang account, go to https:account.mojang. com instead.     Forse sto sbagliando qualcosa... Puoi spiegarmi come recuperare la password di un account migrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti era per avere una conferma, molto probabilmente i server nei quali riuscivi ad entrare prima erano misti, sia premium che cracked e magari tu eri entrato come premium senza saperlo (facevi il login in game no?).
Ora, per risolvere il tuo problema ti basta recuperare la password dell'account dal sito della Mojang se l'hai migrato, altrimenti puoi anche farlo dal sito di Minecraft.

In alcuni server dovevo loggare in altri come gli mscg no...

Provo a recuperare la password.. Grazie =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto... Ora nemmeno il launcher mi riconosce l'account premium, mi fa loggare e mi dice che posso giocare solo la demo. Inoltre ora ho notato che su anche mojang non mi riconosce l'account premium, infatti non posso cambiare più la skin. Che bello!

Infatti era per avere una conferma, molto probabilmente i server nei quali riuscivi ad entrare prima erano misti, sia premium che cracked e magari tu eri entrato come premium senza saperlo (facevi il login in game no?).
Ora, per risolvere il tuo problema ti basta recuperare la password dell'account dal sito della Mojang se l'hai migrato, altrimenti puoi anche farlo dal sito di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto... Ora nemmeno il launcher mi riconosce l'account premium, mi fa loggare e mi dice che posso giocare solo la demo. Inoltre ora ho notato che su anche mojang non mi riconosce l'account premium, infatti non posso cambiare più la skin. Che bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole non potrò giocare più sui server premium?

Ti ha detto di cancellare la cartella .minecraft così da rifare un'installazione pulita, riavvia il launcher (nel dubbio riscarica anche quello) e vedi se risolvi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa Minecraft normalmente

Non metto questa firma

In poche parole non potrò giocare più sui server premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm non è che devi loggarti con l'e-mail :-)

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Loggo sempre con l'e-mail..

 

Cancella la cartella .Minecraft in appdata

Non metto questa firma

E in seguito che faccio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mmmm non è che devi loggarti con l'e-mail :-)

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupidita... Usi il launcher premium?

Non metto questa firma

Si.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è veloce...sei premium?

Se si..bene adesso vediamo il problema

Se no...comprati il premium e risolvi

Si, sono premium.

Ho comprato la versione premium quest'estate....

E comunque non ho solo questo problema, è da un po di tempo che nemmeno i modpack mi riconoscono l'account premium.... Ora riesco a loggare su alcuni server premium e su altri mi dice failed login..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

La domanda è veloce...sei premium?

Se no...comprati il premium e risolvi

^Quoto!

anzi io direi che sei SP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è veloce...sei premium?

Se si..bene adesso vediamo il problema

Se no...comprati il premium e risolvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.