Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

Cercasi Photoshoppatore...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

come da titolo cerco un esperto di grafica per realizzare una mappa in puro stile "mappa antica, rpg" per il mio server. Gli invierò l'immagine di base per poter capire bene tramite skype, perciò se non ce l'avete non contattatemi nemmeno (In caso contrario fatelo o qui o tramite messaggio privato). 

 

Per favore, non cominciate a dire "e ma sara difficilè trovare kualkuno ke nn volia solddi!11!!!1!

Lo so, lo so che è difficile e che di solito si fanno per soldi questi lavoretti, ma voglio solo chiedere se effettivamente qualcuno è disposto a farmi questo favore. 

 

Peace and love,

 

unfiaboo

 

EDIT: mi sono accorto adesso di aver sbagliato sezione in cui postare, scusate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

come da titolo cerco un esperto di grafica per realizzare una mappa in puro stile "mappa antica, rpg" per il mio server. Gli invierò l'immagine di base per poter capire bene tramite skype, perciò se non ce l'avete non contattatemi nemmeno (In caso contrario fatelo o qui o tramite messaggio privato). 

 

Per favore, non cominciate a dire "e ma sara difficilè trovare kualkuno ke nn volia solddi!11!!!1!

Lo so, lo so che è difficile e che di solito si fanno per soldi questi lavoretti, ma voglio solo chiedere se effettivamente qualcuno è disposto a farmi questo favore. 

 

Peace and love,

 

unfiaboo

Non ho capito bene,cerchi un Builder o qualcuno che faccia degli screen alla tua mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene,cerchi un Builder o qualcuno che faccia degli screen alla tua mappa?

 

come da titolo cerco un esperto di grafica per realizzare una mappa in puro stile "mappa antica, rpg" per il mio server. 

Se fosse un Builder non chiederei un esperto di grafica... Se fosse per questione di screenare pure... Con Photoshop o qualsivoglia programma mi dovrebbe realizzare la mappa del mondo in stile rpg. (Tipo il signore degli anelli con simboli per montagne alberi fiumi ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse un Builder non chiederei un esperto di grafica... Se fosse per questione di screenare pure... Con Photoshop o qualsivoglia programma mi dovrebbe realizzare la mappa del mondo in stile rpg. (Tipo il signore degli anelli con simboli per montagne alberi fiumi ecc.)

 

Non ho capito bene,cerchi un Builder o qualcuno che faccia degli screen alla tua mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce la fai? 

Nope  :fermosi: Vuoi un grafico o un Builder.Con Photoshop non si possono creare mondi di Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope  :fermosi: Vuoi un grafico o un Builder.Con Photoshop non si possono creare mondi di Minecraft

...............................................

 

Grafico che faccia una mappa (non in minecraft, cazzo, se no perchè avrei scelto di rivolgermi ai grafici?) con photoshop. Nessuna costruzione/strada/viale/blocco piazzato. Semplicemente una mappa come questa:

http://www.google.it/imgres?espv=210&es_sm=93&biw=1680&bih=949&tbm=isch&tbnid=fN-AGuNB7s_wSM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.picstopin.com%2F3001%2Ffantasy-map-generator-rpg-main-title%2Fhttp%3A%257C%257Cwww*ibiblio*org%257Cmscorbit%257Cbeta%257CCampaign_Map_Ghinor*jpg%2F&docid=d8EwaJby40YzHM&imgurl=http%3A%2F%2Fcdn.freefantasymaps.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2010%2F08%2Ftabletia.jpg&w=1600&h=1236&ei=maryUrmoGaTZ4AS_6oHYBw&zoom=1&ved=0CLgCEIQcMEk&iact=rc&dur=248&page=3&start=69&ndsp=35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,mea culma,scusa se non avevo capito alla prima,senza rancore :beer: ?

Potresti usare dei generatori di Mappe fantasy e comunque puoi postare l'immagine così vedo com'è l'immagine e ci provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,mea culma,scusa se non avevo capito alla prima,senza rancore :beer: ?

Potresti usare dei generatori di Mappe fantasy e comunque puoi postare l'immagine così vedo com'è l'immagine e ci provo

Ho letto dei generatori delle fantasy maps ma vorrei fare qualcosa di non "pre-stabilito da un programma apposito", un qualcosa una qualità un po' superiore... Aggiungimi su skype e te la invio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per dire... Non si fanno con photoshop quelle cose... Prima la disegni a mano e solamente dopo te la renderizzi al pc per renderla antica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire... Non si fanno con photoshop quelle cose... Prima la disegni a mano e solamente dopo te la renderizzi al pc per renderla antica.

Beh non é detto. Se hai tavoletta puoi pure farla sul pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tanto per dire... Non si fanno con photoshop quelle cose... Prima la disegni a mano e solamente dopo te la renderizzi al pc per renderla antica.

 

E quindi serve comunque PS.

 

Beh non é detto. Se hai tavoletta puoi pure farla sul pc

 

E direi che è quasi d'obbligo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire... Non si fanno con photoshop quelle cose... Prima la disegni a mano e solamente dopo te la renderizzi al pc per renderla antica.

Hai ragione! unica risposta buona secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai ragione! unica risposta buona secondo me....

 

Più che altro, direi sbagliata  :asd:

 

 

Per queste cose meglio farle da soli o da un amico, parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.