Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CasinoR

Nexus 5 Rossho

Domanda

Sto per prendere un Nexus 5 dal Play Store.
Ora volevo fare un topic prima di procedere.
Riassumendo:
+Ottime specifiche
+costo contenuto
+è rosso folgorante

-No SD
-Fotocamera sporgente

/fotocamera nella media 8 Mpixel post 2 ante


Ora una domanda seria:
Per la garanzia come me la cavo?

 

https://play.google.com/store/devices/details?id=nexus_5_red_16gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sto per prendere un Nexus 5 dal Play Store.
Ora volevo fare un topic prima di procedere.
Riassumendo:
+Ottime specifiche
+costo contenuto
+è rosso folgorante

-No SD
-Fotocamera sporgente

/fotocamera nella media 8 Mpixel post 2 ante


Ora una domanda seria:
Per la garanzia come me la cavo?

 

https://play.google.com/store/devices/details?id=nexus_5_red_16gb

Che ... ti danno una ricevuta ... se il telefono si rompe lo rimandi indietro secondo determinate procedure indicate sicuramente sul sito , oppure se ha la garanzia italia lo puoi mandare in un centro assistenza lg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiami l'assistenza Google che ti apre una pratica per la sostituzione. Acquisti un nuovo dispositivo per la sostituzione da un loro link inviato per email specifico della tua pratica come caparra, al momento di ricezione di quello nuovo porti alla ups quello difettoso con un'etichetta di spedizione prepagata da Google. Quando loro ricevono quello difettoso ti sbloccano i soldi di quello sostitutivo quindi non paghi niente.

Fonte: il mio Nexus 5 l'ho fatto fatto sostituire per un difetto, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiami l'assistenza Google che ti apre una pratica per la sostituzione. Acquisti un nuovo dispositivo per la sostituzione da un loro link inviato per email specifico della tua pratica come caparra, al momento di ricezione di quello nuovo porti alla ups quello difettoso con un'etichetta di spedizione prepagata da Google. Quando loro ricevono quello difettoso ti sbloccano i soldi di quello sostitutivo quindi non paghi niente.

Fonte: il mio Nexus 5 l'ho fatto fatto sostituire per un difetto, appunto.

:fermosi:  non speravo in una risposta così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.