Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Nuova Funzione " Due Mani " ? - 1.8

Recommended Posts

Non fare l'antipatico , please. E poi , visto che ho letto 1.8 , io conosco solo una 1.8 , cioè la prossima versione che avrà cose molto più insensate che un utilità per una mano sinistra mai usata.

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

invece a molto senso andare in miniera con 2 picconi? hai mai visto un minatore con 2 picconi? mio nonno mi raccontava che si faceva fatica a tenerne in mano uno di ferro, figuriamoci di diamante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece a molto senso andare in miniera con 2 picconi? hai mai visto un minatore con 2 picconi? mio nonno mi raccontava che si faceva fatica a tenerne in mano uno di ferro, figuriamoci di diamante

Ha senso un tipo che si ritrova a saper craftare QUALSIASI dannata cosa senza strumenti con un banco di legno?

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha senso un tipo che si ritrova a saper craftare QUALSIASI dannata cosa senza strumenti con un banco di legno?

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

vabbè dai, parlare con te mi fa salire il crimine;   le persone che sono in situazioni di sopravvivenza senza strumenti come fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai, parlare con te mi fa salire il crimine; le persone che sono in situazioni di sopravvivenza senza strumenti come fanno?

Si prendono bastoni , li fanno appuntiti e vanno a caccia. Non craftano SPADE , e di sicuro se lo fanno non usano una tavola che se usata oggi ci renderebbe tutti campagnoli.

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conosco solo una 1.8 , cioè la prossima versione

Allora sei nabbo. Comunque non iniziamo a tirar fuori la storia de "M1neCrf4t nn eh r3aLstk!!1" perché caschi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sei nabbo. Comunque non iniziamo a tirar fuori la storia de "M1neCrf4t nn eh r3aLstk!!1" perché caschi male.

Scusa , io ho usato la wiki per il gioco , non per gli update . E poi , quanti 1.8 ci stanno nell'universo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa , io ho usato la wiki per il gioco , non per gli update . E poi , quanti 1.8 ci stanno nell'universo ?

Se l'avessero fatta ci sarebbe stata anceh la alpha 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, semplicemente, introdurrei nuove animazioni mentre si utilizzano gli strumenti che realisticamente parlando si dovrebbero usare con due mani, finita lì. Sarebbe bello vedere uno Steve minare tenendo il piccone con entrambe le mani, lo stesso per ascia, zappa, badile ecc. Ma tutto senza cambiare nessun comando, solo per un fatto di estetica. Non mi piace l'idea della funzione "1 mano - 2 mani" ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, semplicemente, introdurrei nuove animazioni mentre si utilizzano gli strumenti che realisticamente parlando si dovrebbero usare con due mani, finita lì. Sarebbe bello vedere uno Steve minare tenendo il piccone con entrambe le mani, lo stesso per ascia, zappa, badile ecc. Ma tutto senza cambiare nessun comando, solo per un fatto di estetica. Non mi piace l'idea della funzione "1 mano - 2 mani" ecc.

Questo sarebbe interessante . E darebbe un senso alla mano sinistra...

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi , quanti 1.8 ci stanno nell'universo ?

https://www.google.it/search?q=1.8&rlz=1C1RNCN_enIT327IT327&oq=1.8&aqs=chrome..69i57j69i61l3j0l2.1790j0j7&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=93&ie=UTF-8

 

E poi, non usare quella dannata spaziatura alla francese, ti prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me non interessa sta cosa della doppia mano. Complica troppo qualcosa che non ha bisogno di essere complicata IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Se l'avessero fatta ci sarebbe stata anceh la alpha 1.8

E la beta 1.8 (credo)

Comunque a me non interessa sta cosa della doppia mano. Complica troppo qualcosa che non ha bisogno di essere complicata IMHO.

^this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la beta 1.8 (credo)
^this

 c'è stata la beta 1.8; io intendevo che se avessere vouto avrebbero potuto fare anche la alpha 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

c'è stata la beta 1.8; io intendevo che se avessere vouto avrebbero potuto fare anche la alpha 1.8

Si, hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece a molto senso andare in miniera con 2 picconi? hai mai visto un minatore con 2 picconi? mio nonno mi raccontava che si faceva fatica a tenerne in mano uno di ferro, figuriamoci di diamante


Guarda non commento sta cosa perché partono bestemmie a gogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non commento sta cosa perché partono bestemmie a gogo

commenta pure, hai mai tenuto in mano un piccone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.