Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXTheBlackSoulXx

Troll Map-La Mappa Che Ti Trolla Mediamente

Recommended Posts

Io e un mio amico stiamo facendo la serie.... lo stai facendo bestemmiare bella custom maps :D  :rotfl:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e un mio amico stiamo facendo la serie.... lo stai facendo bestemmiare bella custom maps :D  :rotfl:  :rotfl:

dammi il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è bella, però personalmente non mi è piaciuta. Non è una critica eh, sono io che o ho sbagliato qualcosa nello svolgimento oppure non ho letto tutti i cartelli. Comunque le do un 7+, anche se per come l'ho giocata io sarebbe da 5 (ripeto, colpa mia non tua).

Continua con le mappe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è bella, però personalmente non mi è piaciuta. Non è una critica eh, sono io che o ho sbagliato qualcosa nello svolgimento oppure non ho letto tutti i cartelli. Comunque le do un 7+, anche se per come l'ho giocata io sarebbe da 5 (ripeto, colpa mia non tua).

Continua con le mappe :)

ok grazie

P.S se vuoi salvarti la vita smetti subito di giocare a CoD ghost sei ancora in tempo...


La mappa è bella, però personalmente non mi è piaciuta. Non è una critica eh, sono io che o ho sbagliato qualcosa nello svolgimento oppure non ho letto tutti i cartelli. Comunque le do un 7+, anche se per come l'ho giocata io sarebbe da 5 (ripeto, colpa mia non tua).

Continua con le mappe :)

comunque mi fà piacere che a qualcuno non piaccia tanto troppi complimenti fanno male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Voglio il seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi è piaciuta ... soprattutto il bug all'inizio cadi non muori e poi la cosa della porta... e se fai /kill ti portava sopra a i circuiti di redstone e... ogni volta rifarsi le scale , il nether pessiamo era una passeggiata (nel vero senso della parola) e non era divertente ... Da migliorare molto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta ... soprattutto il bug all'inizio cadi non muori e poi la cosa della porta... e se fai /kill ti portava sopra a i circuiti di redstone e... ogni volta rifarsi le scale , il nether pessiamo era una passeggiata (nel vero senso della parola) e non era divertente ... Da migliorare molto... 

allora ti sconsiglio vivamente di giocare la seconda se la prima non ti è piaciuta.

P.S il bug che cadi e non muori è solo tuo non è colpa mia

P.P.S finalmente qualcuno che dice che il nether era facile mi sembrava strano che nessun player di MC in italia sapesse fare un pò di parkour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie

P.S se vuoi salvarti la vita smetti subito di giocare a CoD ghost sei ancora in tempo...


comunque mi fà piacere che a qualcuno non piaccia tanto troppi complimenti fanno male 

Non ti preoccupare, a Ghost non ci gioco perchè l'ho provato ma non mi piace. Credo che tu mi abbia detto questo perchè hai visto la mia foto, ti faccio sapere che l'ho presa a caso da internet. Comunque non ho detto che non mi piace, ho detto solo che non sono riuscito a finirla perchè ho sbagliato qualcosa io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, a Ghost non ci gioco perchè l'ho provato ma non mi piace. Credo che tu mi abbia detto questo perchè hai visto la mia foto, ti faccio sapere che l'ho presa a caso da internet. Comunque non ho detto che non mi piace, ho detto solo che non sono riuscito a finirla perchè ho sbagliato qualcosa io

ok la tua vita è salva puoi andare in pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma a me non è piaciuta molto.. la classica mappa italiana troll tutta superpiatto...

come cavolo la faccio una mapaa in un mondo normale scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una mappa troll? Dove stanno i troll? Giusto quando c'erano i portali del nether ma dopo è una semplice adventure map  :patpat: 

E' troppo breve  :perp: 
Voto: 4/10

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa è una mappa troll? Dove stanno i troll? Giusto quando c'erano i portali del nether ma dopo è una semplice adventure map  :patpat:

E' troppo breve  :perp: 
Voto: 4/10

 


 

l'idea era di fare una troll map ma non mi è venuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.