Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Jdm

Villager Non Si Riproducono?

Domanda

Sono già 2 partite survival che lo noto, inizio un nuovo mondo in un villaggio, provo ad ampliarlo aggiungendo porte agli edifici già esistenti ed edificarne di nuovi con molte porte ma il risultato è lo stesso, i villager non si accoppiano e rimangono sempre dello stesso numero. Qualche dritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

2012-02-17_20.01.55.png

Osserva questa cella , è ottima . Credo che se tu fai questa cella , riuscirai nell'intento di creare più villici .

[spoiler]  Questa qui è epica . In pratica , quando quello che l'ha creata è tornato , si è ritrovato tutti sti villager O.o io non ci credo.q4lGc.jpg [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai usando la 1.7.4 o gli snapshot della 1.8?

Da quanto ho capito hanno cambiato le meccaniche della riproduzione dei villici. Ora tipo bisogna commerciare, e c'è una possibilità che quel villico diventi in calore. Se ci sono più villici in calore fanno un figlio. Dovrebbe essere qualcosa del genere ma non mi sono informato più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto usando gli snapshot della 1.8.. faccio un salto sulla wiki e poi vi dico come va ;) grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto usando gli snapshot della 1.8.. faccio un salto sulla wiki e poi vi dico come va ;) grazie ragazzi!

EDIT: sulla wiki c'è scritto che si puo forzare l'accoppiamento con 3 pane o 12 carote/patate (???) è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

OT:Per me è un pò stupida l'idea delle porte per fargli accoppiare meglio usare il CENSURED xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.