Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Guest BlazerSkywalker49

Testfor?

Domanda

Guest BlazerSkywalker49

Ciao a tutti,volevo chiedere a cosa serve il tasto testfor (se la sezione è sbagliata perfavore cambiate :C)

non lo riesco a capire.Grazie in anticipo :D +1 a chi mi risponde bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il testfor è un comando abbastanza complicato, da utilizzare esclusivamente con un blocco di comando.

 

Innanzitutto devi creare una situazione in cui al blocco di comando arriva un segnale, e da un altro lato devi attaccarci un comparatore. Nel blocco ci scrivi il comando /testfor seguito da certi parametri (dà un'occhiata alla wiki, io non me ne ricordo nessuno!), e se tutti i parametri inseriti sono verificati, il segnale passerà attraverso il blocco di comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Il testfor è un comando abbastanza complicato, da utilizzare esclusivamente con un blocco di comando.

 

Innanzitutto devi creare una situazione in cui al blocco di comando arriva un segnale, e da un altro lato devi attaccarci un comparatore. Nel blocco ci scrivi il comando /testfor seguito da certi parametri (dà un'occhiata alla wiki, io non me ne ricordo nessuno!), e se tutti i parametri inseriti sono verificati, il segnale passerà attraverso il blocco di comando.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Ti farei qualche screen ma proprio non ho tempo... Mi era capitato un attimo il computer allora ho risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ti farei qualche screen ma proprio non ho tempo... Mi era capitato un attimo il computer allora ho risposto

Ho detto grazie,va bene cosi ,fammeli quando hai tempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che Capopanzone ha scritto più o meno in generale la funziona del /testfor, ma devo precisare che funziona solo su entità e player. Invece /testforblock funziona per blocchi solidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.