Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Swordself

[Aiuto] Errore Nello Scaricare Texture Pack Sul Client Da Un Server

Domanda

Ho messo una texture pack nel mio server, hostata su mediafire.

 

Quando entro, mi scarica la texture ed è tutto ok ma..quando entra altra gente, non vi è alcuna percentuale di download e la texture non viene scaricata, anche se il gioco sembrerebbe laggare per un pò come se volesse caricare qualcosa.

Al posto della percentuale di completamento compaiono numeri strani e senza senso, e la dimensione del pacchetto grafico risulta essere di "-1MB"

 

Riassumento, quando io entro la texture mi si scarica senza problemi, quando invito altri amici, essi hanno questi problemi sopra citati.

Premetto che hosto il server da una macchina remota, quindi non sul mio pc.

 

PS: sulla console di minecraft compare questo errore a chiunque entri nel mio server:

 

  1. [WARNING] [Minecraft-Client] Unable to parse metadata section of resourcepack: PortalGunSounds.pak
  2. java.util.zip.ZipException: error in opening zip file
  3.         at java.util.zip.ZipFile.open(Native Method)
  4.         at java.util.zip.ZipFile.<init>(ZipFile.java:215)
  5.         at java.util.zip.ZipFile.<init>(ZipFile.java:145)
  6.         at java.util.zip.ZipFile.<init>(ZipFile.java:159)
  7.         at net.minecraft.client.resources.FileResourcePack.func_110599_c(SourceFile:28)
  8.         at net.minecraft.client.resources.FileResourcePack.func_110591_a(SourceFile:36)
  9.         at net.minecraft.client.resources.AbstractResourcePack.func_135058_a(SourceFile:52)
  10.         at net.minecraft.client.resources.LanguageManager.func_135043_a(LanguageManager.java:47)
  11.         at net.minecraft.client.Minecraft.func_110436_a(Minecraft.java:540)
  12.         at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:831)
  13.         at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101)
  14.         at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
  15.         at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:57)
  16.         at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
  17.         at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:606)
  18.         at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:57)
  19.         at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:18)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Bukkit o spigot?

bukkit

 

Quell'errore compare sul client, non sulla console del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'errore indica un problema con l'estrazione del file, ma è ovvio visto che scarica il "nulla". Anziché metterlo su mediafire non puoi usare qualche url diretto del file hostato direttamente sul server?

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore indica un problema con l'estrazione del file, ma è ovvio visto che scarica il "nulla". Anziché metterlo su mediafire non puoi usare qualche url diretto del file hostato direttamente sul server?

Inviato dal mio Nexus 5

provo, penso si possa fare lo stesso, ma non capisco perchè appena metto il link di mediafire su server.properties riesco a scaricare la texture, invece a gli altri no.

Posso provare ad eliminare la texture dal pc, ma ogni volta che entro me la riscaricherà senza problemi.

Il giorno dopo, però mi darà quell'errore anche a me.

Mistero misterioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.