Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Demons

Screenshots Della Mia Futura Custom Map

Recommended Posts

Ciao raga mi sto impegnando in una custom map che sarebbe la mia prima la storia la troverete nel link quando avrò finito la mappa ma vorrei mostrarvi delle screen per farvi vedere cosa sto combinando xD

 

Screen:

584s4juz5tzctb3fg.jpgd59vm7irs6twyqffg.jpgsbnqx8z232dew9efg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ciao raga mi sto impegnando in una custom map che sarebbe la mia prima la storia la troverete nel link quando avrò finito la mappa ma vorrei mostrarvi delle screen per farvi vedere cosa sto combinando xD

 

Screen:

584s4juz5tzctb3fg.jpgd59vm7irs6twyqffg.jpgsbnqx8z232dew9efg.jpg

Mmmm,carina,ti devo dire una cosa in mp però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei rettangoli e cubi di materiali tutti uguali senza il minimo spessore.

Ti darei un 2 in Ambientazioni proprio ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la peggior preview di una custom map che abbia mai visto. Estero compreso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Poverino,sta contribuendo anche alla mia mappa :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nessun poverino. Se mi propone una cosa schifosa io non posso dirgli che è bella, che non è male, che si può far di meglio, io gli dico che fa schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nessun poverino. Se mi propone una cosa schifosa io non posso dirgli che è bella, che non è male, che si può far di meglio, io gli dico che fa schifo. 

 

Finalmente qualcuno che la pensa come me :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Finalmente qualcuno che la pensa come me :sisi:.

Lord hai detto che anche la nostra era brutta,ora abbiamo fixato abbastanza (anche hertaner sta sviluppando la mappa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord hai detto che anche la nostra era brutta,ora abbiamo fixato abbastanza (anche hertaner sta sviluppando la mappa)

 

Non avete messo a posto un bel nulla. Io non parlavo di aggiungere fiori, pozzi e schifi vari, io parlavo di rendere le case degne del loro nome. Scegliete uno stile per la vostra Custom Map (Medioevale, Moderno o Futuristico), cercate una Resource Pack adatta e create costruzioni decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non avete messo a posto un bel nulla. Io non parlavo di aggiungere fiori, pozzi e schifi vari, io parlavo di rendere le case degne del loro nome. Scegliete uno stile per la vostra Custom Map (Medioevale, Moderno o Futuristico), cercate una Resource Pack adatta e create costruzioni decenti.

Preferisco farla senza resource..... e commenta al topic mio non quà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord ma perche non ti fai i cazzi tuoi mi hai rotto ti faccio bannare nabboo io e francesco siamo pro, tu nabbo

Dio mio sto ridendo da mezz'ora, grazie perché stavo per prendere un'antidepressivo.

Ora vediamo....

1)Se pubblichi merda, preparati a ricevere merda

2)"Ti fkioo bnnare da mio cugino ke e amico dell'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadmin xke io o piu gioctoli di te GNE GNE GNE GNE GNE GNE" è un po contro le regole eh :Asd:

3)"Noi siamo pr0, tu nabbo" spiegami il senso della frase, visto che non credo tu sappia manco cosa significa pro :/

Return to COD, my little friend

*nonuccidetemiperl'ultimafrase"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord ma perche non ti fai i cazzi tuoi mi hai rotto ti faccio bannare nabboo io e francesco siamo pro, tu nabbo

Io dopo questa mi cancellerei l'account e ne farei uno nuovo, in incognito, fossi in te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord ma perche non ti fai i cazzi tuoi mi hai rotto ti faccio bannare nabboo io e francesco siamo pro, tu nabbo

 

jetstreamsamtrollface_9652.jpg

Hahaha. No.

Ti regalo una faccia di Sam come premio di consolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.