Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Questione Account...

Recommended Posts

C'è sempre stata una cosa che non ho mai capito, ovvero che differenza c'è tra un account premium e uno non, sempre che quest'ultimo esista.

Cosa li differenzia?

Ma soprattutto gli account premium sono temporanei?

Io fino a qualche giorno fa avevo il mio account premium, poi puff... è scomparso nel nulla, come se non avessi mai comprato il gioco.

 

Riguardo a ciò ho anche contattato l'help desk ma sono passati ormai un po' di giorni e non ho ancora ricevuto una risposta.

Quindi presumo, anche se non è scritto da alcuna parte, che gli account premium siano temporanei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Sbagliato. Gli account premium di minecraft sono permanenti. 

Contatta la mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo io sono premium e il mio account è per sempre.

 

C'è sempre stata una cosa che non ho mai capito, ovvero che differenza c'è tra un account premium e uno non, sempre che quest'ultimo esista.

Cosa li differenzia?

Ma soprattutto gli account premium sono temporanei?

Io fino a qualche giorno fa avevo il mio account premium, poi puff... è scomparso nel nulla, come se non avessi mai comprato il gioco.

 

Riguardo a ciò ho anche contattato l'help desk ma sono passati ormai un po' di giorni e non ho ancora ricevuto una risposta.

Quindi presumo, anche se non è scritto da alcuna parte, che gli account premium siano temporanei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato. Gli account premium di minecraft sono permanenti. 

Contatta la mojang.

 

Già fatto, come ho già detto, ma quelli neanche mi cagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Già fatto, come ho già detto, ma quelli neanche mi cagano.

Contattali di nuovo. Prima o poi ti cagheranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattali di nuovo. Prima o poi ti cagheranno...

 

Bo... ora alcune volte se accedo con il gioco si connette, altre no. Mentre se mi collego al sito della mojang risulta ancora come se il gioco non ce l'ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano... comunque sono tre-quattro persone che si dedicano al supporto, e ricevono tonnellate di email al giorno... cercano di rispondere a tutte. Aspetta un po' e semmai prova a riscrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bo... ora alcune volte se accedo con il gioco si connette, altre no. Mentre se mi collego al sito della mojang risulta ancora come se il gioco non ce l'ho...

 

Magari dico una stronzata scontata, sei sicuro che usi lo stesso account?  :asd:

 

Asp, hanno davvero 14 milioni di copie vendute e tre persone al supporto?  :facepalm:

Ipotizzando un problema ogni 10000 giorni (cioè ogni 27 anni, ed è una cifra molto ma molto bassa, considerando che per ogni problema invii anche 5-6 email di risposta) sono 1400 email al giorno, sulle 340-450 a persona. Facendolo lavorare 10 ore al giorno, sono 600 minuti per 350-450 email. Se li facciamo lavorare 24 su 24, hanno nella migliore delle ipotesi 4 minuti per email. Poveri loro  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari dico una stronzata scontata, sei sicuro che usi lo stesso account?  :asd:
 
Asp, hanno davvero 14 milioni di copie vendute e tre persone al supporto?  :facepalm:
Ipotizzando un problema ogni 10000 giorni (cioè ogni 27 anni, ed è una cifra molto ma molto bassa, considerando che per ogni problema invii anche 5-6 email di risposta) sono 1400 email al giorno, sulle 340-450 a persona. Facendolo lavorare 10 ore al giorno, sono 600 minuti per 350-450 email. Se li facciamo lavorare 24 su 24, hanno nella migliore delle ipotesi 4 minuti per email. Poveri loro  :asd:

Sono una società indie, quindi sono pochi (ma i money tanti!).
Prova a cambiare password, è probabile che uno l'abbia scoperta e usi il tuo account (senza appropriarsene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono una società indie, quindi sono pochi (ma i money tanti!).

 

Non ha senso  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso  :asd:

non è detto che una società indie debba per forza guadagnare poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non è detto che una società indie debba per forza guadagnare poco

 

Beh, non sarei d'accordo, ma è un altro discorso.
Intendevo dire che non ha senso guadagnare milioni e poi avere 3 persone al supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, non sarei d'accordo, ma è un altro discorso.
Intendevo dire che non ha senso guadagnare milioni e poi avere 3 persone al supporto.

o sono indie o fanno un'azienda della madonna con squillo di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o sono indie o fanno un'azienda della madonna con squillo di lusso

non avete idea di cosa significhi indie, per amor di dio, quindi non parlate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non avete idea di cosa significhi indie, per amor di dio, quindi non parlate.

scs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scs

Indie non vuol dire che devono fare la fame o non possono avere molte persone. La Klei (i tizi che hanno fatto Don't Starve e mark of the ninja) ha 35 dipendenti.

 

Indie vuol dire che semplicemente i fondi per la creazione non provengono dagli sponsor ma vengono messi dai membri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Indie non vuol dire che devono fare la fame o non possono avere molte persone. La Klei (i tizi che hanno fatto Don't Starve e mark of the ninja) ha 35 dipendenti.

 

Indie vuol dire che semplicemente i fondi per la creazione non provengono dagli sponsor ma vengono messi dai membri.

perdonami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Piantala, davvero. Non trollare.

no, ero serio. Davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.