Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

[Screenshot] Mura W.i.p (25%)

Recommended Posts

Volevo soltanto chiedere una vostra opinione sul come costruire delle mura medioevali. Ho provato a mettere giù una "bozza" del tratto di mura, ed è ancora da finire (La parte dei merletti è ancora tutta da fare, perciò è davvero un progetto in fase primordiale). 

 

Vorrei, pertanto, sentire i vostri consigli visto che tra di voi c'è sicuramente qualcuno più esperto e più bravo di me nel costruire mura medioevali.

 

Grazie in anticipo,

 

unfiaboo

 

[Spoiler]

 

8x10.png

 

fz3f.png

 

[/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che hai utilizzato pochi materiali medievali e penso che dovresti mettere, anche se in modo rarefatto, altri blocchi così da dare un pò di antico alle tue mura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che hai utilizzato pochi materiali medievali e penso che dovresti mettere, anche se in modo rarefatto, altri blocchi così da dare un pò di antico alle tue mura.

Cobblestone, stone bricks e legno di abete, il quarzo, se intendi quello, non saprei come utilizzarlo, hai idee?

 Se per antico intendi mossy cobbleston, cracked stone bricks  ecc. Io non voglio che sembrino antiche e non mantenute. Se invece intendi un'altra cosa dimmi pure, 

 

grazie per i consigli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce qualche mod che aggiunge degli item medievali magari..... comunque bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce qualche mod che aggiunge degli item medievali magari..... comunque bella.

... E' per il mio server, non ho intenzione di moddarlo :asd:

 

Grazie anche se a me non convincono molto, ecco perchè chiedo a voi consigli :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobblestone, stone bricks e legno di abete, il quarzo, se intendi quello, non saprei come utilizzarlo, hai idee?

 Se per antico intendi mossy cobbleston, cracked stone bricks  ecc. Io non voglio che sembrino antiche e non mantenute. Se invece intendi un'altra cosa dimmi pure, 

 

grazie per i consigli. 

Beh, se non vuoi renderlo antico ti dico di farlo piu' curato con magari cose dove i player possano passare (dato che ci farai un server).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se non vuoi renderlo antico ti dico di farlo piu' curato con magari cose dove i player possano passare (dato che ci farai un server).

Intendi cancelli? Beh, è ovvio che li farò :asd: Così come farò le torri. Ma non capisco in che senso "più curato", magari mi puoi inviare uno screenshot? Perchè io di idee riguardo al design non ne ho molte :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico col cuore, non ho sbatta di fare roba tipo screenshot (adesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma sono esclusivamente estetiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono esclusivamente estetiche?

Sì sì, non verranno usate per guerre o altri scopi che non siano estetici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti mettere, anche se in modo rarefatto, altri blocchi così da dare un pò di antico alle tue mura.

Concordo  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me dovresti fariare marieali, per esempio aggiungendo della legna grezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.