Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
minezek

Problemi Server

Domanda

Scusate per tante discussioni mie in aiuti e questioni tecniche xD.

Comunque nel server del mio amico stavamo testando la mia mappa (lol ..) e comunque c'è un problema che non voglio che succede pure agli altri che l'ha scaricheranno.

Praticamente ci sono alcuni errori nei kit che nel singleplayer non ci sono.. allora tranne un kit (che poi sarebbe il kit piu completo) il resto dei kit non da completamente la roba, cioe ad esempio ti deve dare un'armatura,un arco e frecce.. e da solo un'armatura e niente arco e frecce; oppure nel caso del kit dell'oro mi da solo la pozione di guarigione saltando molte altre cose. Non capisco perchè.. ho provato a far allontanare il mio amico (come appunto chiedono le regole per non far sbagliare il give) ma niente.. tra l'altro nella chat ti dice che ti da la roba ma non la hai, ad esempio nel kit d'oro ti dice "Corazza in oro x 1 per arrow"ecc. ecc. ma hai solo quella pozione.

Insomma non dà tutto completo. Io spero che sia un problema del server, in ogni caso ho controllato se magari ho sbagliato qualcosa con la pietrarossa ma funziona tutto in singleplayer.

L'altro problema è un'altro che se non sbaglio lo ha fatto pure in singleplayer. In un'arena ho fatto che salendo su una pedana a pressione si attivano due effetti ovvero il salto potenziato e velocità, però all'improvviso ci arrivano questi due effetti quando noi stavamo da un'altra parte del mondo xD, possibile?

Grazie a chi risponderà :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Potrebbe essere il lag del server ma anche i command block che non fanno in tempo a givvare gli oggetti che vengono subito teletrasportati i player

Metti dei repeater per non farli teletrasportare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere il lag del server ma anche i command block che non fanno in tempo a givvare gli oggetti che vengono subito teletrasportati i player

Metti dei repeater per non farli teletrasportare subito

Grazie, praticamente se n'era accorto il mio amico. Nella chat venivano dati prima l'arco e le frecce (nel caso di un kit) poi veniva pulito l'inventario e poi veniva data l'altra roba. Questo è successo perchè come primo command block ho messo il clear per non fare piu kit. Allora ho messo dei ripetitori dopo questo command block e funziona tutto.

Però c'è ancora il problema che da l'effetto improvvisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.