Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

[Rant] Y D Fak Diz S#!t Do Nein Work

Recommended Posts

Manca il ; dopo int m.


Sent from my iPad using Tapatalk

nota che c'è il cursore... l'ho cancellato per sbaglio prima di screenare, poi l'ho rimesso... cmq non è un errore di compilazione, è proprio il programma che non fa quello che deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

GRAZIE GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      topic rivolto per ora solamente a chi mastica un po di c++... allora... 
       
      ho provato cosi per sfizio a scrivere un breve programma che simula il celebre gioco del tris (in versione per ora solo per due giocatori, all'intelligenza artificiale per giocatore singolo ci penserò in futuro)...
       
      questo è il file .cpp (non ancora compilato) https://www.dropbox.com/s/hdptu3ih0iccztu/tris.cpp
       
      il programma funziona per quanto riguarda la parte di ricevere input e mostrarli correttamente a video, il problema credo possa risiedere nella funzione risultato perchè, come potete provare eseguendo il programma, anche se avviene un tris il programma "non se ne accorge" e continua a proseguire fino alla fine facendo terminare sempre la partita in pareggio... la spiegazione più o meno dettagliata del funzionamento del programma è presente all'interno del file sotto forma di commenti, anche se è abbastanza semplice da capire...
       
      qualcuno esperto in materia e con tempo e voglia di fare ha qualche idea su come corregerlo e/o individuato l'errore burlone che ho commesso?
       
      p.s. uso && per and e || per or (so che alcuni scrivono direttamente a parole) se non capite perchè uso eventuali comandi chiedete
    • Da GreySlime
      dopo tipo 4 giorni finalmente son riuscito a risolvere sto cazzo di problema ^^ condivido la mia gioia con voi anche se non ne capite una sega ^^ se tipo capivo come farlo all'esame forse era meglio però...

    • Da Trebor
      Ciao!
      recentemente ho "imparato" il c++ e scrivo "imparato" perchè non l'ho imparato tutto però tanto per allenarmi ho provato a fare questa AGENDA e direi che ci sono riuscito vi metto il link per il download per chiedervi una cosa:
      VA BENE COME HO ORGANIZZATO L'AGENDA? (il tuo impegno è: hai questi impegni: ecc...)
      LINK NORMALE:

      http://speedy.sh/3Ebju/AgendaProva.rar LINK PER SOSTENERMI:
      http://adf.ly/X6s2a
       
      ok ora un'altra piccola domanda:
       
      MI DITE CHE PROGRAMMI POTREI FARE PER ALLENARMI O COMUNQUE PER IMPARARE QUALCOSA IN PIù DEL C++?
       
      spero vi piaccia l'agenda!
      Ciao!
      -Aquinios
    • Da Trebor
      Ciao!
      ho appena finito di guardare un video riguardante il C++ ma ho imparato:
      cout
      cin
      switch
      if
      else
      introdurre una variabile
      introdurre una variabile booleana (non capisco a cosa serve)
       
      Quindi la mia domanda è:
      cosa ci posso fare sapendo usare questi comandi?
      quale linguaggio di programmazione devo sapere per creare plugin per server minecraft?
      quale linguaggio di programmazione devo sapere per creare mod per minecraft?
      quale linguaggio di programmazione devo sapere per creare launcher per server [spoiler]come ForgottenWorld[/spoiler]
      Fine Domande :)
      ah, lo youtuber che seguivo per imparare il c++ ha smesso di fare quei video..ed era l'unico che secondo me riusciva a spiegare bene e farti imparare velocemente, quindi se qualcuno conosce qualche youtuber/video che spiega bene me lo potete linkare?
      P.S: volevo postare nella sezione "informatica" ma ho notato che parlava di WEB e non credo che il c++ centri con il web.
      Spero che qualcuno risponda!
      Ciao :)
    • Da Ale98
      Dig and Work (DaW) è un videogioco indie gratuito, simile a Minecraft, strutturato a cubi, con terreno generato pseudo-casualmente eseguendo algoritmi più o meno complessi, è possibile interagire con il mondo creato, è possibile trovare già una discreta quantità di minerali diversi, e insieme ad essi vengono generate grotte da esplorare... DaW è un prodotto sviluppato in C++ e DirectX9.0c, necessita di un sistema operativo Windows, non necessita di una scheda video avanzata ma purtroppo utilizza molte risorse, circa 400 MB di RAM. Come input sono necessari una tastiera e un mouse.

      Cosa aspettate? Visitate il sito, scaricate il gioco e provatelo!

      Troverete maggiori informazioni sul programma e sugli sviluppi dalla versione 1.0.0 nel file UpdateNews.txt.

      Video della versione 1.2 Pre-release 1:




      Link: http://www.youtube.com/watch?v=4e8UMX139e4'>
      (in descrizione trovate anche il download dell'ultima versione disponibile: 1.2 Pre-release 1)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.