Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kotaro

Bug Assurdo!

Domanda

Salve ragazzi mi sono da poco iscritto a questo forum sperando che mi possiate aiutare a risolvere un problema davvero fastidiosa che mi impedisce di giocare...

Mi scuso se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la piu adatta per questo genere di cose, vabbè iniziamo

Ho recentemente assemblato un pc nuovo ( i7 3770k, asus extream v, amd raedon saphire 7970, 8 gb ram e il resto è superfluo...) e dopo tanto tempo ho deciso di riscaricare miecraft per farmi qualche bella parittina senza lag... ebbene scarico il launcher ecc creo un nuovo mondo e mi ritrovo di fronte a questo..  http://i60.tinypic.com/10qw478.png

Praticamente vedo tutto il mondo trasparente e solo il contorno dei blocchi... pero posso rompere tutto e il gioco funziona come se non ci fosse questo problema... come posso risolvere??

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in anticipo...

A ps non so se puo essere rilevante ma quando faccio partire il gioco non si sentono i suoni , mentre nella partita vera e proprio si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Forse... Il problema è del computer. ''Forse''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sempre usato le beta e non ho mai avuto problemi... Puoi scrivete il modello completo della scheda video?

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapendo la versione di Win8:

 

8 64 bit: http://www2.ati.com/drivers/13-12_win7_win8_64_dd_ccc_whql.exe

 

8.1 64 bit: lol non ci sono...penso vadano bene quelli dell' 8

 

Comunque quelli dell'installer sono i 13.12 gli ultimi del 2013 13(anno) 12(mese)

 

Prova ad aggiornare con questi e vediamo se problema persiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapendo la versione di Win8:

 

8 64 bit: http://www2.ati.com/drivers/13-12_win7_win8_64_dd_ccc_whql.exe

 

8.1 64 bit: lol non ci sono...penso vadano bene quelli dell' 8

 

Comunque quelli dell'installer sono i 13.12 gli ultimi del 2013 13(anno) 12(mese)

 

Prova ad aggiornare con questi e vediamo se problema persiste

il link è errato XD mi dice download non completato ecc.. cmq io sono gia stato sul sito dell' amd e ho scaricato come gia detto gli ultimi drivers ma nada de nada minecraft sempre trasparente ahhah potrei provare ad instllare i 14? o portano ancora piu problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai detto che hai le 13.1 su quel sito trovi le 13.12 che sono stabili prova quelle poi al massimo prova le beta

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli sono gli ultimi...hai provato a cambiare texture?

Non metto questa firma

si ho provato con la faithful una delle migliori a mio avviso ma ancora nulla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprare il gioco,non si risolve!Il mio vicino di casa ha lo stesso problema ma lui ha comprato il gioco(quindi un account),quando accende si vede normale,dopo un minuto si vede tutto trasparente...ha provato a riscaricarlo ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprare il gioco,non si risolve!Il mio vicino di casa ha lo stesso problema ma lui ha comprato il gioco(quindi un account),quando accende si vede normale,dopo un minuto si vede tutto trasparente...ha provato a riscaricarlo ma niente

Eh lo so che non funziona neanche il premium ... ma vorrei risolvere cosi dopo posso acquistarlo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno riesce a capire il problema?? sono disperato :(

Non riesco a trovare nulla su internet ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora vai sul sito dell'amd e guarda che driver ci sono disponibili per la tua scheda video... Non possono essere alla 13.1 sono io alla 13.4 e non vanno più avanti perché è vecchia... Se hai la 7000 dovrebbero esserci

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse... Il problema è del computer. ''Forse''

.... Ma come è possibile? non ha neanche un mese di vita D: tutto il resto funziona alla perfezione è una scheggia in tutto è il oc dei miei sogni non può avere problemi ç_ç ahahah e se dovesse essere cosi che cosa ci posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Ma come è possibile? non ha neanche un mese di vita D: tutto il resto funziona alla perfezione è una scheggia in tutto è il oc dei miei sogni non può avere problemi ç_ç ahahah e se dovesse essere cosi che cosa ci posso fare?

 

Se il problema fosse il pc... allora non potresti giocare a minecraft.

 

La mia era solamente un'idea , questo non vuol dire che sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il problema fosse il pc... allora non potresti giocare a minecraft.

 

La mia era solamente un'idea , questo non vuol dire che sia vero.

Ma scusa se il problema fosse del pc vuol dire che magari è qualche componente, magari invece mi manca un dll o qualche file cosi non ne ho idea... il fatto che su internet non c'è nulla di simile D: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho idea. Ma visto che nessuno di questi sopra ti sa aiutare... Non sto dicendo che devi cambiare PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho idea. Ma visto che nessuno di questi sopra ti sa aiutare... Non sto dicendo che devi cambiare PC.

Beh di certo non potrei farlo ahaha 

Ad ogni modo ho fatto qualche ulteriore test...

ho provato a scaricare mc edit e i modi creati me li caricava correttamente ma fino ad un certo punto, infatti non i caricava + di 200 chunck circa...

( però sta volta il mondo era visibile)...

Allora ho provato a fare la prova del 9 e ho creato un mondo direttamente da mc edit e diceva che i chunck non era possibile caricarli perche non trovava java e il mondo era di nuovo trasparente anche qui.... 

Il bello è che io java lo ho installato ... ( 7 update 51..) , ho provato a ricaricarlo ma niente ancora... ho provato a ritornare alla vecchissima 1.1 e ancora niente...

Sono quasi convinto al 100% che sia un problema di java... Sotto la luce di queste nuove considerazioni c'è nessuno che sa consigliarmi qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. . . Io ho java 7 versione Mac os x ... Funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto ....

Girando su yt ho trovato dei video che riguardavano questo problema... dicevano di scaricare un paio di dll ( per i driver 14.1) 

allora ho scaricato questi driver anche se sono in beta , ho scaricato questi due dll e finalmente funziona :D 

Me lo sentivo che era una questione di dll io hahah grazie a tutti lo stesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quei dll erano i driver per la scheda video forse dovevi soltanto aggiornarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I driver x win8 sono ancora incompleti... sul mio pc ho dovuto modifiare il driver x farlo girare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova così: metti distanza rendering 2 (minimo).

Può sembrare una cavolata ma java fa casini in certi casi.

Se hai già fatto e neanche in quel modo vedi niente prova a passare da java 64 a 32 o viceversa: è sempre colpa di java XD

 

Ragazzi ho risolto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusate ho problemi con il browser non riuscivo a caricare seconda pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho windows 8 e ho trovato i driver dal sito ufficiale sono già completi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.