Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kotaro

Bug Assurdo!

Domanda

Salve ragazzi mi sono da poco iscritto a questo forum sperando che mi possiate aiutare a risolvere un problema davvero fastidiosa che mi impedisce di giocare...

Mi scuso se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la piu adatta per questo genere di cose, vabbè iniziamo

Ho recentemente assemblato un pc nuovo ( i7 3770k, asus extream v, amd raedon saphire 7970, 8 gb ram e il resto è superfluo...) e dopo tanto tempo ho deciso di riscaricare miecraft per farmi qualche bella parittina senza lag... ebbene scarico il launcher ecc creo un nuovo mondo e mi ritrovo di fronte a questo..  http://i60.tinypic.com/10qw478.png

Praticamente vedo tutto il mondo trasparente e solo il contorno dei blocchi... pero posso rompere tutto e il gioco funziona come se non ci fosse questo problema... come posso risolvere??

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in anticipo...

A ps non so se puo essere rilevante ma quando faccio partire il gioco non si sentono i suoni , mentre nella partita vera e proprio si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Prova a reinstallarti i driver video nativi di win7. Dovrebbe risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi sono da poco iscritto a questo forum sperando che mi possiate aiutare a risolvere un problema davvero fastidiosa che mi impedisce di giocare...

Mi scuso se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la piu adatta per questo genere di cose, vabbè iniziamo

Ho recentemente assemblato un pc nuovo ( i7 3770k, asus extream v, amd raedon saphire 7970, 8 gb ram e il resto è superfluo...) e dopo tanto tempo ho deciso di riscaricare miecraft per farmi qualche bella parittina senza lag... ebbene scarico il launcher ecc creo un nuovo mondo e mi ritrovo di fronte a questo..  http://i60.tinypic.com/10qw478.png

Praticamente vedo tutto il mondo trasparente e solo il contorno dei blocchi... pero posso rompere tutto e il gioco funziona come se non ci fosse questo problema... come posso risolvere??

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in anticipo...

A ps non so se puo essere rilevante ma quando faccio partire il gioco non si sentono i suoni , mentre nella partita vera e proprio si...

launcher craccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

launcher craccato?

Yes , ma con qualunque versione... ho provato con la piu recente ma anche con il vecchissimo 1.2.5 e nulla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes , ma con qualunque versione... ho provato con la piu recente ma anche con il vecchissimo 1.2.5 e nulla :(

This is the way.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E scusa non c'è modo per giocare alla versione "sp"? è strano perché sul mio vecchio pc tutto funzionava bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quello che mateos vuole dire è che qui non si supportano i cosiddetti sp

 

Da quando?
Non si supportano quelli che vogliono scaricare Minecraft SP, non i SP. Non penso che l'errore sia nel launcher, magari prova a cambiarlo per sicurezza. Anzi, comprarlo potrebbe essere controproducente, magari il problema non si risolve e perde i soldi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando?
Non si supportano quelli che vogliono scaricare Minecraft SP, non i SP. Non penso che l'errore sia nel launcher, magari prova a cambiarlo per sicurezza. Anzi, comprarlo potrebbe essere controproducente, magari il problema non si risolve e perde i soldi  :asd:

Sennò può creare un account sul sito della mojang, scaricare il launcher ufficiale e provare la demo...

E no, non si dà supporto agli SP che hanno problemi a far girare il gioco (se tipo dicono "come si cavalcano i maiali???? sono sp" glielo si dice).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sennò può creare un account sul sito della mojang, scaricare il launcher ufficiale e provare la demo...

E no, non si dà supporto agli SP che hanno problemi a far girare il gioco (se tipo dicono "come si cavalcano i maiali???? sono sp" glielo si dice).

 

Ah sì, sicuramente, ma ad occhio, non mi sembra un problema di launcher o meno. Nel senso, anche comprandolo, il bug non si risolve. Per questo ho detto di provare prima di farlo, magari anche con la demo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì, sicuramente, ma ad occhio, non mi sembra un problema di launcher o meno. Nel senso, anche comprandolo, il bug non si risolve. Per questo ho detto di provare prima di farlo, magari anche con la demo.

Il fattop che ho gia provato diversi launcher e il problema persiste quindi penso anche che provando la demo non cambi nulla.. sembra come se mancasse qualcosa nel programma proprio.. non saprei, può essere java? ( ho l'ultima versione del 7) , il sistema operativo? ho w8 che altro manca? drivers scheda video aggiornati non so dove sbattere la testa D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Il fattop che ho gia provato diversi launcher e il problema persiste quindi penso anche che provando la demo non cambi nulla.. sembra come se mancasse qualcosa nel programma proprio.. non saprei, può essere java? ( ho l'ultima versione del 7) , il sistema operativo? ho w8 che altro manca? drivers scheda video aggiornati non so dove sbattere la testa D:

Provare a creare un nuovo mondo?
Provare a cancellare il .minecraft?

Prova...
Alcuni bug li risolvo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cartella ho gia provato molte volte a cancellarla, ma nel riscaricare i pacchetti succedo quello che potete ben vedere... java è aggiornato all'ultima versione, ora proverò con la demo ma penso accada la stessa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare ragazzi , il problema persiste ..  Guardate http://it.tinypic.com/r/1r966a/8

Io penso francamente che sia un problema relativo a w8 ma non so cosa possa essere... è possibili che a causa di quelle applicazioni native del sistema operativo diano problemi al gioco? non so che fare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vai sul sito dell'amd e guarda che driver ci sono disponibili per la tua scheda video... Non possono essere alla 13.1 sono io alla 13.4 e non vanno più avanti perché è vecchia... Se hai la 7000 dovrebbero esserci

Non metto questa firma

Sul sito ci sono due link download

il primo con i drivers 13.1.... ovvero quelli che già ho, 

e il secondo è una beta del 14.1....

adesso io ho provato a riscaricare quelli 13.1... nel caso che i miei fossero" corrotti" (?) o cose simili ma nulla , per quanto riguarda quelli beta ho aspettato perché magari , essendo appunto beta, non sono il massimo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche quelli di windows 7 scusa? Come già detto ho w8 .. scusatemi se sono un po nabbetto ma non ci capisco moltissimo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe avere i log per capirci meglio qualcosa ma con launcher crackati a caso le cose si fanno più difficili. Procurati i log e ti sapremo dire di più! 

P.s. I tuoi driver video sono i 14.1 ? Se sì fa questo tentativo -> LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe avere i log per capirci meglio qualcosa ma con launcher crackati a caso le cose si fanno più difficili. Procurati i log e ti sapremo dire di più! 

P.s. I tuoi driver video sono i 14.1 ? Se sì fa questo tentativo -> LINK

Ciao grazie dell'aiuto, ma no i miei drivers sono i 13.1 e come puoi vedere qui sono anche aggiornati... bah tenterò comunque di seguire qel sistema che mi hai linkato

 http://it.tinypic.com/r/u2eiv/8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E scusa non c'è modo per giocare alla versione "sp"? è strano perché sul mio vecchio pc tutto funzionava bene...

Compra il gioco e si risolve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compra il gioco e si risolve

Gli dà problemi anche con la demo ufficiale, a quanto pare. Comprando il gioco butterebbe 20€ nel cesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli dà problemi anche con la demo ufficiale, a quanto pare. Comprando il gioco butterebbe 20€ nel cesso!

Ma non dargli neanche corda...tanti è solo Shaw...

Comunque, scarica questo http://support.amd.com/it-it/download/auto-detect-tool

I driver della scheda video non si aggiornano come hai fatto tu...questo tool dell'AMD riconosce la scheda video e scaricherà i più recenti...dopo riprova a vedere se minecraft funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Compra il gioco e si risolve

 

Per magia  :facepalm:

Come hanno già detto, prova a postare i log.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli dà problemi anche con la demo ufficiale, a quanto pare. Comprando il gioco butterebbe 20€ nel cesso!

Non l'avevo letto.

Dat me

 

Ma non dargli neanche corda...tanti è solo Shaw...

Comunque, scarica questo http://support.amd.com/it-it/download/auto-detect-tool

I driver della scheda video non si aggiornano come hai fatto tu...questo tool dell'AMD riconosce la scheda video e scaricherà i più recenti...dopo riprova a vedere se minecraft funziona

Tanti :rotfl:?

Che poi, io ricordavo che il supporto per i launcher SP fosse vietato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non l'avevo letto.

Dat me

 

Tanti :rotfl:?

Che poi, io ricordavo che il supporto per i launcher SP fosse vietato

 

Infatti stiamo parlando di un problema della demo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dargli neanche corda...tanti è solo Shaw...

Comunque, scarica questo http://support.amd.com/it-it/download/auto-detect-tool

I driver della scheda video non si aggiornano come hai fatto tu...questo tool dell'AMD riconosce la scheda video e scaricherà i più recenti...dopo riprova a vedere se minecraft funziona

Eh niente da fare, ho scaricato il programmino e mi dice che i drivers sono aggiornati D: non so piu che fareeeeeeeeeeee ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.