Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

Mantova Comics!

Recommended Posts

Volevo intitolare questo topic "Mantua me genuit", ma a parte Alex l'avrebbero letto in altri 2 credo...

 

Cooomunque: mantova comics, sapete già cos'è probabilmente, altrimenti subito qui

Già c'ero stato l'anno scorso (non frequento spesso fiere del genere, per quanto vorrei) e ci risarò quest'anno, domenica 9.

Lo scopo di tutto questo è: almeno un paio di voi ci saranno? Sta diventando abbastanza grande come evento, e al pari dell'anno scorso torneranno Farenz, Yotobi, Moccia e molti altri... quindi ipotizzavo che

qualche utente magari avesse già in programma di andarci.

 

E non so più che dire: seppur non riusciremo a eguagliare l'incontro transdimensionale avvenuto tra brodsko e ian l'anno scorso, magari riusciamo ad incontrarci in un paio. O anche solo una persona, tanto non ho mai incontrato nessuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo intitolare questo topic "Mantua me genuit", ma a parte Alex l'avrebbero letto in altri 2 credo...
 
Cooomunque: mantova comics, sapete già cos'è probabilmente, altrimenti subito qui
Già c'ero stato l'anno scorso (non frequento spesso fiere del genere, per quanto vorrei) e ci risarò quest'anno, domenica 9.
Lo scopo di tutto questo è: almeno un paio di voi ci saranno? Sta diventando abbastanza grande come evento, e al pari dell'anno scorso torneranno Farenz, Yotobi, Moccia e molti altri... quindi ipotizzavo che
qualche utente magari avesse già in programma di andarci.
 
E non so più che dire: seppur non riusciremo a eguagliare l'incontro transdimensionale avvenuto tra brodsko e ian l'anno scorso, magari riusciamo ad incontrarci in un paio. O anche solo una persona, tanto non ho mai incontrato nessuno :asd:

io ci sono sabato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Volevo venirci ma ho avuto un contrattempo :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neshuno? :(

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=GVSncxlRWNw[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono sabato XD

 

notizia di oggi: anche io vengo sabato

bitches

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia di oggi: anche io vengo sabato

bitches

Ci vediamo là domani allora. A che ora arrivi magnus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vediamo là domani allora. A che ora arrivi magnus?

niente, saltato tutto :asd:

mi sarebbe piaciuto stringere la mano al fondatore di san paganiao :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, saltato tutto :asd:
mi sarebbe piaciuto stringere la mano al fondatore di san paganiao :c

peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.