Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fragia98

Consigli Modpack! Quale Mi Consigliate?

Domanda

Ciao a tutti, vorrei che mi consigliaste una modpack.

Tipo una modpack basata sull' apocalisse.

Una modpack che abbia mostri mutanti (o solo poco tipi di mob ostili in più) e delle armi in più. Ma non armi comuni in minecraft come le solite "Ultra/Mega/Iper/Super/Cazzuti archi di diamante" con frecce assurde tipo "Freccia della morte".

Pensavo di più moderne del tipo pistole, fucili da precisione, fucili a pompa, bombe e quant'altro.

Cosa mi consigliate voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io ti consiglio il nuovo pacchetto del tekkit launcher ! Cioè il Attack of the B-Theam

Aggiunge molte mod con fucili e mod che tu puoi mutare degli animali o bob ....

E ci sono anche delle mod tecniche "poche non tante" ci sta anche la galacticraft "scusa non mi ricordi come si scrive u.u" quella mod che tu puoi andare sulla luna e Marte ecc... 

Quindi e un grande pacchetto molto bello ! 

Ps: Un mi piace ?? 

-Marck_Craft-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio il nuovo pacchetto del tekkit launcher ! Cioè il Attack of the B-Theam

Aggiunge molte mod con fucili e mod che tu puoi mutare degli animali o bob ....

E ci sono anche delle mod tecniche "poche non tante" ci sta anche la galacticraft "scusa non mi ricordi come si scrive u.u" quella mod che tu puoi andare sulla luna e Marte ecc... 

Quindi e un grande pacchetto molto bello ! 

Ps: Un mi piace ?? 

-Marck_Craft-

Grazie mille, adesso provo.

Speriamo di non ritrovarmi "La spada mietitrice di anime distruttrice di peccati over power"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.