Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diego000000

Custom Map

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=869[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Custom Map

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48269-diego000000/]Diego000000[/url]

[b]File Submitted[/b]: 23 feb 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[font=verdana][size=6][color=#ff0000]SEI AMANTE DEL PARKOUR??[/color][/size][/font]
[font=verdana][size=6][size=5][b]SE E' COSI SEI FORTUNATO.[/b][/size][/size][/font]
[i][b]affronta 4 livelli di parkour e recupera la magica spada![/b][/i][list]
[*][i][b]​[color=#00ffff]LIVELLO DIAMANTE[/color][/b][/i]
[*][i][b][color=#808080]LIVELLO FERRO[/color][/b][/i]
[*][i][b]LIVELLO ORO[/b][/i]
[*][i][b][color=#00ff00]LIVELLO SMERALDO[/color][/b][/i][i][b][color=#00ff00]​[/color][/b][/i]
[/list]
[i][b] :metal:[/b][/i][i][b] un bel voto per favore?? :pwnd:[/b][/i][i][b] [/b][/i]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/869-custom-map/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono spawnato in una foresta. Ho cercato un po' (anche con la creativa), ma non ho trovato l'inizio, quindi riaggiorna la mappa correggendo lo spawnpoint o scrivi le coordinate di spawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono spawnato in una foresta. Ho cercato un po' (anche con la creativa), ma non ho trovato l'inizio, quindi riaggiorna la mappa correggiendo lo spawnpoint o scrivi le coordinate di spawn

Ti chiedo inanzitutto scusa, purtroppo questo bug mi sta facendo impazzire! Perchè a me mi spawna giusto, ora cercerò di correggerlo altrimenti metteò le coordinate. :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interesante però ho riscontrato gli stesso e identici problemi del primo che ha commentato, sono in una foresta xD Volevo farci un gameplay su YouTube, a questo punto aspetto che o risetti lo spawn o metti le coordinate :) Dagli screenshot si direbbe bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardate le foto nella pagina dove viene scritto SCARICA si capisce che il parkour è più in alto, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri i miei occhi D= blocchi di smeraldi, oro e diamante...
1) Caz*o viva l'originalità!
2) Sono un pugno nell occhio... anzi 2...

[spoiler]

 

 

 

 

 

 

 

 

...ok forse 3...

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.