Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

[Youtube]Come Faccio[Youtube]

Domanda

allora ragazzi da come vedete dal titolo ho un problema con youtube o meglio dire vorrei sapere se si riesce grazie a qualche estenzione di google chrome o roba simile a stoppare il caricamento di un video cioe io sto caricando un video però poi dovrei fare una ricerca e non riesco a usare internet perchè lagga e se levo caricamento video devo ricominciare da 0 come faccio a stopparlo per poi riprenderlo in seguito ???????? ( scusate se non uso punteggiatura ma non ne ho voglia ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Fai le ricerche prima. O usi il telefono. :asd:

quello della ricerca era una ipotesi (sappiamo tutti che non ho mai usato il computer per attività scolastiche) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bob si è informato, su internet ci sono alcune guide, roba molto incasinata. Se non vuoi ridurti la vita un inferno, lascia perdere e carica i video nei momenti in cui non usi il PC :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè, dato che si tratta di un upload ti rallenta l'upload, non il download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad ogni modo, no.
Non si puó fermare l'upload su Youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che tu non riesca a fermare il tempo, in quel caso si, riusciresti a fermare l'upload, ma così fermeresti tutto il tempo. Non ti azzardare a farlo mentre bobba si fappona :fiore: QUESTA NON E UNA MINACCIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che tu non riesca a fermare il tempo, in quel caso si, riusciresti a fermare l'upload, ma così fermeresti tutto il tempo. Non ti azzardare a farlo mentre bobba si fappona :fiore: QUESTA NON E UNA MINACCIA.

ok  mi sa che abbiamo qualche problemino quà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi da come vedete dal titolo ho un problema con youtube o meglio dire vorrei sapere se si riesce grazie a qualche estenzione di google chrome o roba simile a stoppare il caricamento di un video cioe io sto caricando un video però poi dovrei fare una ricerca e non riesco a usare internet perchè lagga e se levo caricamento video devo ricominciare da 0 come faccio a stopparlo per poi riprenderlo in seguito ???????? ( scusate se non uso punteggiatura ma non ne ho voglia ) 

No, non puoi a meno che tu non sia un masteryoloswagpr0gamingMLG del computer.

Lasciali a caricare quando dormi/esci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok  mi sa che abbiamo qualche problemino quà

Il problema è stato risolto. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.