Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~hacke™

Hub Essentials Svuota L'inventario

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho un piccolo ma fastidioso problema, che non riesco a risolvere: In pratica il plugin Hub Essentials, ogni volta che sloggo dal mio server, mi svuota l'inventario. Nelle config, non ho trovato nulla a riguardo, quindi ho provato a cercare un altro plugin, e l'unico valido è stato HubTeleport, ma anche con questo, mi presenta lo stesso problema! Il problema è di questi 2 plugin, in quanto svuotano l'inventario anche in un server nel quale ci sono solo questi.
Possibili soluzioni? Avete altri plugin da proporre? Principalmente mi serve che al join di un player, esso venga teletrasportato alla hub, e che l'inventario non venga svuotato... mi serve anche un navigatore come quello di Hub Essentials.

Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stai usando BungeeCord non usare plugin che vanno messi nella cartella plugins del server o dei server, non possono funzionare e sono solo idiozie. Piuttosto devi fare una cosa cercati un plugin per Bungee chiamato SlashServer, mettilo nella cartella plugins di BungeeCord e riavvia il server.


Se ti servono altri aiuti mi trovi sul teamspeak di minecraftitalia, o su skype (ale4server).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un pl di bungeecord ma della lobby... è una cosa nel config non ricordo bene quale è ma mi ricordo che c'era qualcosa

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io ho un problema con il config di hub essentials.Praticamente non mi mette gli oggetti iniziali che faccio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.