Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Film Di Minecraft!

Recommended Posts

Ospite

un idea fatastica...speriamo che esca a breve!!!! :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se è un documentario su MC, ancora ancora.

Ma se è un film di MC, il mio commento si potrebbe riassumere con:

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un documentario su MC, ancora ancora.

Ma se è un film di MC, il mio commento si potrebbe riassumere con:

:facepalm:

 

Allora credo che il tuo commento sara :  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no se leggi il primo post c'è scritto che sarà un live-action film quindi con persone vere

 

Coooooooooooooooooosa?

 

Oddio, e io che speravo in una sorta di lego movie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me verrà fuori un film bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me verrà fuori un film bellissimo

Certo , con la gente che spacca gli alberi veri con le mani gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dubito che faranno cose del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qualcuno sta cercando di svelare che stiamo lavorando con Warner Bros. per un potenziale film su Minecraft. Voglio essere quel qualcuno!", si legge nel tweet di Notch. I toni sono scherzosi ma l'argomento è reale, come si può intuire dalle mail inviate dallo sviluppatore alle testate specializzate.

"È tutto vero. […] So benissimo che questo potrebbe rappresentare il punto di non ritorno per Minecraft, ma quanto spesso può capitare di far parte della realizzazione di un film?", spiega lo sviluppatore.

Il sito web Deadline svela che Warner Bros. ha acquisito i diritti da Mojang e che lo studio sta lavorando su un live-action film prodotto da Jill Messick e Roy Lee. Quest'ultimo si può considerare come un "esperto" dei film basati sulle costruzioni, visto che ha prodotto anche il film The Lego Movie.

La notizia del film di Minecraft arriva a pochi giorni di distanza dal raggiungimento dei 100 milioni di utenti registrati. Se ognuno di essi dovesse andare al cinema a vedere il film il successo sarebbe assicurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene...

 

Già... Già.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come faranno una persona reale QUADRATA non credo che facciano come alcuni vidoe:Minecraft In real life no?Cioè con il cartone xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faranno una persona reale QUADRATA non credo che facciano come alcuni vidoe:Minecraft In real life no?Cioè con il cartone xD

editor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti sarebbe difficile in riprodurre cubi in un live action, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In effetti sarebbe difficile in riprodurre cubi in un live action, speriamo bene.

Dai la mojang ci ha fatto uno dei giochi (a parer mio) più belli del mondo credo che riusciranno a farne un film dopo tutto MineCraft se lo merita che poi Notch da leale quando uccidi l'EnderDragon dice che devi smettere di giocare a MineCraft e vedere la realtà...Ma comunque ora sono uscito troppo fuori dai binari...VA MOJANG!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Speriamo che sia Herobrine il cattivo!! L'enderdragon ci sta male in confronto!!
Edit spaventoso:
ma3utype.jpg
Secondo post: MA COSA TI SALTA IN MENTE?!?(scusate il caps)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.