Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

Controller Per Pc Max 20 Euro

Domanda

allora ragazzi io vorrei comprare un controller per pc da massimo 20 euro ma già lo dovreste sapere dato che è scritto nel titolo avevo già visto questo http://www.gamestop.it/PC/Games/11885/xbox-360-wireless-controller-white-per-windows?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fplatform%3D10%26rootGenre%3D16%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D20%26takenum%3D10 però non so come sia se magari qualcuno lo ha comprato scrivetemi se mi consigliate di comprarlo o no se no magari ditemi un buon controller non sopra i 20 euro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il gamestop ti fotte 30 euro per il loro servizio e i restanti sono per il controller.
Se puoi prendilo da amazon, che è sicuramente meglio e lo trovi a prezzo più basso probabilmente.
Consiglio quello dell'xbox di controller comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se puoi prendilo della xbox per windows originale , visto che molti giochi sono impostati per funzionare solo con joystick ufficiali e se hai un joystick merdoso .. ti puoi affidare massimo a vari emulatori del joystick della 360 ,ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gamestop ti fotte 30 euro per il loro servizio e i restanti sono per il controller.
Se puoi prendilo da amazon, che è sicuramente meglio e lo trovi a prezzo più basso probabilmente.
Consiglio quello dell'xbox di controller comunque...

e mi potresti consigliare un controller sempre xbox con max di 20 euro wireless perchè ho trovato solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con cavo: [url=http://www.amazon.it/Xbox-360-PC-Controller-Windows/dp/B004JU0JSK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1393786949&sr=8-1&keywords=controller+xbox+360+pc]click[/url]

 

Senza cavo, ma con dubbia compatibilità per pc: [url=http://www.amazon.it/Xbox-360-Controller-Wireless-R/dp/B003VD56KC/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1393786973&sr=8-3&keywords=controller+xbox+360+pc]click[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con cavo: click

 

Senza cavo, ma con dubbia compatibilità per pc

 

non vorrei dire ma il titolo lo hai letto (non voglio essere antipatico ma mi lasciate stupiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire ma il titolo lo hai letto (non voglio essere antipatico ma mi lasciate stupiti)

Tu me ne hai chiesto uno dell'xbox, poi se per te 9 euro in più sono troppi vai dai cinesi e lo trovi a 20€, anche meno magari, ma il tuo portafogli sorride per i 9€ risparmiati.
[spoiler]La punteggiatura non ha mai ucciso nessuno.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu me ne hai chiesto uno dell'xbox, poi se per te 9 euro in più sono troppi vai dai cinesi e lo trovi a 20€, anche meno magari, ma il tuo portafogli sorride per i 9€ risparmiati.
[spoiler]La punteggiatura non ha mai ucciso nessuno.[/spoiler]

il problema è che ho pochissimo e prendo soldi solo tipo 10€ ogni mese e ora ho solo 50 euro e vorrei risparmiarmi qualcosa per questo non vorrei abbondare come soldi

 

(ehi io sono prodragon non uso punteggiatura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risparmia e aspetta di avere più soldi.
Altrimenti non saprei.

si ma la cosa e che vorrei comprare anche altro non so se capisci e poi diciamo che il controller è un optional quindi non vorrei spendere troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la cosa e che vorrei comprare anche altro non so se capisci e poi diciamo che il controller è un optional quindi non vorrei spendere troppo

Appunto, aspetta di avere più soldi visto che è un optional, nel frattempo ti compri le altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.